giovedì 6 aprile 2017

GUIDO DEL VENTO ATTORE, UOMO DI STILE ED ELEGANZA

 

L'ATTORE GUIDO DEL VENTO

scelto dallo stilista Filippo La Fontana

come

 

UOMO DI STILE E DI ELEGANZA

 

Roma - Venerdi 7 aprile 2017 presso l'Hotel Excelsior di via Veneto a Roma, l'attore Guido Del Vento sarà ospite della sfilata di Filippo La Fontana Couture in occasione della 28° edizione del "Galà delle Margherite" che si propone di sensibilizzare la vaccinazione contro la Poliomelite nei paesi sottosviluppati.

 

Filippo La Fontana per la 28° edizione del Galà delle Margherite ha scelto l'attore Guido Del Vento per lo stile e l'eleganza che lo caratterizzano, sicuro che riuscirà a dare anima e profondità all'abito che indosserà.

 

Guido Del Vento è stato già vestito da La Fontana in un servizio fotografico per la promozione dello spettacolo teatrale BaroqueTimeZone per la regia di Valeria Freiberg della Compagnia Teatro A.

 

Filippo La Fontana, stilista di abiti da sposo e di alta moda uomo-donna, ha lavorato spesso per la Primiera Television Expanola, per la RAI e per numerose fiction e varietà ed è costante il suo impegno nel cinema e nel teatro.

Lo stilista ha sempre legato il suo nome alle vicende che fermano il tempo e alle interpreti esemplari di quelle vicende. Come tutti quelli che hanno dato e danno un senso alla moda ha saèuto catturare ed esprimere il legame profondo che c'è tra un'epoca e la sua moda. Recentemente ha vestito Giorgio Gregorini per la serata degli Oscar in cui vince con il film Suicide Squad scritto e diretto da David Ayer.

 

 



0 commenti:

Posta un commento

Stelline