lunedì 3 aprile 2017

IL LAVORO "STRESSA"? L'AZIENDA REGALA I MASSAGGI


IL LAVORO "STRESSA"? L'AZIENDA REGALA I MASSAGGI

L'Oréal, Industrie Denore Day Ristoservice hanno già scelto la start up bolognese ShapeMe per il progetto "massaggi in ufficio" per i propri dipendenti


Mal di schiena, mal di testa, tunnel carpale, cervicale sono i principali "mali" che affliggono chi lavora in ufficio. La startup bolognese ShapeMe, che sta seguendo il percorso di accelerazione all'incubatore Le Serre di ASTER, è corsa in soccorso proponendo un servizio ad hoc per tutte le aziende che vogliono migliorare la vita in ufficio dei propri dipendenti.  Il massaggio in ufficio dura 15 minuti e si riceve da vestiti durante l'orario di lavoro. I massoterapisti sono a disposizione con tutta l'attrezzatura necessaria, tra cui una sedia ergonomica, presso la sede dell'azienda.


Aziende del calibro di L'orèal, Econocom, Industrie De Nora e Day Ristoservice hanno scelto di offrire ai dipendenti questa tipologia di 'massaggi in ufficio'.


Un servizio molto gradito e in grado di migliorare la produttività,  come racconteranno le stesse aziende durante il seminario "Welfare aziendale - persone felici e in salute per aziende produttive", organizzato a Bologna (5 aprile ore 16, Le Serre dei Giardini Margherita) da ShapeMe in collaborazione con Aster, società della regione Emilia-Romagna per l'innovazione e la ricerca industriale.

Durante l'evento gli operatori specializzati di ShapeMe faranno testare ai partecipanti il servizio di massaggio in ufficio sulla sedia ergonomica.

 

La partecipazione al seminario è gratuita ma è necessaria la registrazione sul sito https://www.eventbrite.it/e/biglietti-welfare-aziendale-persone-felici-e-in-salute-per-aziende-produttive-32723737580?utm_term=eventurl_text

 

 

 


0 commenti:

Posta un commento

Stelline