giovedì 11 maggio 2017

BIANCA ATZEI DOMANI IN RADIO IL NUOVO SINGOLO 'ABBRACCIAMI PERDONAMI GLI SBAGLI' IN TUTTE LE LIBRERIE IL ROMANZO 'ORA ESISTI SOLO TU' AL VIA IL TOUR 'LIVE 2017'


BIANCA ATZEI

domani

IN RADIO IL NUOVO SINGOLO 'ABBRACCIAMI PERDONAMI GLI SBAGLI'

IN TUTTE LE LIBRERIE IL ROMANZO 'ORA ESISTI SOLO TU'

AL VIA IL TOUR 'LIVE 2017'

Domani, venerdì 12 maggio, Bianca Atzei torna in radio con un nuovo, fantastico singolo scritto da Fortunato Zampaglione, 'ABBRACCIAMI PERDONAMI GLI SBAGLI' disponibile anche su tutte le piattaforme digitali. Un brano electrodance prodotto presso i  Kanepa Studios da Paco Wurz e Pat Simonini e masterizzato da Luca Pretolesi.

"Perché un tramonto non è altro che un'alba all'inverso".

Domani ci sarà anche il debutto di Bianca Atzei nella narrativa con il romanzo edito da Mursia 'Ora esisti solo tu', liberamente ispirato all'omonimo brano portato da Bianca sul palco dell'Ariston per l'ultima edizione del Festival di Sanremo e certificato disco d'oro da FIMI-GFK.

«Con questo romanzo mi sono messa in gioco, come artista e come persona» dice Bianca Atzei. «È una sfida nuova su un tema che mi appartiene e mi appassiona da sempre: l'amore. Tutte le mie canzoni, in fondo, sono micro-storie dove parlo di sentimenti come la gelosia, la paura di perdere l'altro, l'attesa di un incontro, la passione. Questo romanzo è come una lunga canzone, con personaggi, una trama e molto di me e del mio modo di vedere la vita. »

 

Domani sera prenderà il via dal Nova Gorica Park Casinò, in Slovenia, il tour "Live 2017" che porterà Bianca in concerto per tutta l'estate.

 

Di seguito le date confermate (tutte le info e gli aggiornamenti su www.biancaatzei.com):

 

12 MAGGIO - NOVA GORICA

16 MAGGIO - LESINA (FG)

20 MAGGIO - SARTANO (CS)

28 MAGGIO - SANTA LUCIA DI FONTE NUOVA (RM)

29 MAGGIO - GRAVINA DI PUGLIA (BA)

6 GIUGNO - CINQUEVIE DI NOLA (NA)

10 GIUGNO - ORTE SCALO (VT)

12 GIUGNO - CELLOLE (CE)

14 GIUGNO - PALAZZO SAN GERVASIO (PZ)

7 LUGLIO - POZZO MAGGIORE (SS)

8 LUGLIO - PARCO DEL NINFEO (ROMA) - GAY VILLAGE

10 LUGLIO - ISOLA DEL LIRI (FR)

16 LUGLIO - PORTO CERVO (OT)

20 LUGLIO - SOVERATO (CZ)

5 AGOSTO - MORRONI DI BONITO (AV)

12 AGOSTO - RIPALIMOSANI (CB)

17 AGOSTO - META - CIVITELLA ROVETO (AQ)

19 AGOSTO - ARZANA (NU)

21 AGOSTO - VILLA S.PIO X (AP)

25 AGOSTO - ABBASANTA (OR)

26 AGOSTO - SAN GIOVANNI (SS)

29 AGOSTO - GRICIGNANO DI AVERSA (CE)

8 SETTEMBRE - UTA (CA)

9 SETTEMBRE - MISTRETTA (ME)

14 SETTEMBRE - TERME VIGLIATORE (ME)

 

 

Veronica Atzei, in arte Bianca Atzei,  è nata a Milano nel 1987 in una famiglia di origini sarde.   Ha iniziato giovanissima la carriera artistica che l'ha portata ad essere una delle voci più amate del panorama musicale italiano. Ha duettato con grandi artisti come Kekko Silvestre, Gigi D'Alessio, Loredana Bertè, Gianni Morandi, Alex Britti e J-Ax. è stata tra i protagonisti dell'edizione 2016 di Tale e Quale Show, su Rai 1.

Ha partecipato al Festival di Sanremo nel 2015 con il brano Il solo al mondo; nel 2017 è di nuovo sul palco dell'Ariston con Ora esisti solo tu.

 

 


0 commenti:

Posta un commento

Stelline