lunedì 29 maggio 2017

FAMILY BUSINESS PRESENTANO "TEARS OF FIRE, PRIMO VIDOE TRATTO DAL LORO ALBUM D'ESORDIO FAMILY WEAKNESS... UN BELLISSIMO VIDEO IN ANIMAZIONE



FAMILY BUSINESS

Presentano

TEARS OF FIRE

Un bellissimo video di animazione di un brano

Tratto dal loro nuovo album

 

 

 

VEDI IL VIDEO

https://youtu.be/rWN0phRSZJ0

Tears of fire è il primo singolo dei Family Business tratto dal disco d'esordio "Family Weakness" ed è tutt'altro che la solita canzone d'amore!

Il video, infatti, è un notevole lavoro di animazione grafica, realizzato da Filippo Morini, che vede come protagonisti Alessandro e Carolina (i due membri dei Family Business), in una rappresentazione comica e ironica della loro relazione.

Il testo del brano stesso "tears of fire",  è strutturato come una litigata al telefono tra i due  in cui si intervallano, nell' incoerenza più assoluta, frasi di odio e d'amore..un riassunto perfetto, in chiave ironica, della vita di coppia dei Family Business.

 

IL DISCO

 

FAMILY BUSINESS – FAMILY WEAKNESS (BELIEVE)

I Family Business sono un duo acustico sul palco, per strada (nella loro attività di buskers, street artists) e una coppia nella vita di tutti i giorni. Arrivano all'album d'esordio dopo un successo sorprendente di una cover che ha girato "alla grande" su FB. Il disco è puntiforme, segue una linea per lo più pop con sfumature che vanno dal gipsy al folk.

Parla di vita, amore, sogni e speranze. Di strade da percorrere ed ostacoli da affrontare. E' una sorta di "diario di viaggio" dei due componenti della formazione. E la regola principale è quella di non avere regole, vincoli e limiti sia per quanto riguarda il songwriting sia per la stesura dei testi.


0 commenti:

Posta un commento

Stelline