martedì 9 maggio 2017

LITFIBA | L'EUTOPIA TOUR A TORINO PER OPERATION SMILE | venerdì 9 giugno


LITFIBA LIVE A TORINO

CON MIRAFIORI MOTOR VILLAGE

 

In vendita i biglietti per l'unica tappa piemontese

dell'Eutòpia Tour

 

Venerdì 9 giugno 2017 alle 22:00

AREA ESTERNA LE GRU VIA CREA N. 10 GRUGLIASCO (TO)

 

 

Appuntamento imperdibile venerdì 9 giugno 2017 per gli amanti del rock made in Italy: Mirafiori Motor Village organizza l'unico concerto piemontese dell'Eutòpia Tour dei Litfiba.

La band, dopo l'esibizione ai Wind Music Award del prossimo 5/6 giugno all'Arena di Verona, presenterà i brani dell'ultimo disco e i suoi più grandi successi, con tutta la carica prorompente che da sempre la caratterizza.

Visto il grande interesse da parte del pubblico, il concerto, inizialmente previsto negli spazi di Mirafiori, si svolgerà presso l'Area Esterna Le Gru di Grugliasco (Torino).

 

I biglietti sono disponibili sul sito di TicketOne e presso i punti vendita TicketOne, Vivaticket e Piemonteticket.

I dipendenti FCA hanno la possibilità di acquistare i biglietti a prezzo ridotto presso lo store del Mirafiori Motor Village di piazza Riccardo Cattaneo (Torino).

Tutti i biglietti già emessi rimangono validi anche per la nuova location dell'evento.

 

Non solo musica, ma anche cuore: la manifestazione si tinge infatti di solidarietà, perché parte degli incassi del concerto sarà devoluta alla Fondazione Operation Smile Italia Onlus, che si dedica al trattamento e alla cura di bambini nati con malformazioni al volto, in particolare labbro leporino e labiopalatoschisi.

 



0 commenti:

Posta un commento

Stelline