giovedì 11 maggio 2017

UMBERTO TOZZI | ritorna dal vivo con il tour 40 ANNI CHE "TI AMO" venerdi 12 maggio – Auditorium Conciliazione – Roma



UMBERTO TOZZI
QUARANT'ANNI che "TI AMO"
 
IL TOUR CHE CELEBRERÀ LA STORICA HIT
IN ITALIA E NEL MONDO
 
IL 12 MAGGIO ALL'AUDITORIUM DELLA CONCILIAZIONE DI ROMA
 
Venerdì 12 maggio, alle ore 21, all'Auditorium della Conciliazione di Roma (Via della Conciliazione, 4 – ingresso a partire da 27 euro – www.ticketone.it) Umberto Tozzi partirà con il "Quarant'anni che 'Ti Amo'" tour per celebrare nei migliori teatri d'Italia e del mondo il successo della sua storica hit. Ecco il calendario completo:
 
14 aprile – Teatro Dal Verme – Milano; SOLD OUT
20 aprile – Teatro Colosseo – Torino; SOLD OUT
21 aprile – Teatro Ariston – Sanremo;
5 maggio – Teatro Duse – Bologna; SOLD OUT
12 maggio – Auditorium Conciliazione – Roma;
13 maggio – Nuovo Teatro Verdi – Montecatini;
14 maggio – Palazzo dei Congressi – Lugano;
15 maggio – Teatro Filarmonico – Verona;
18 maggio – Palabanco – Brescia;
19 maggio – Gran Teatro Geox – Padova;
24 maggio – Teatro Comunale Verdi – Pordenone;
28 maggio – Casino Rama Resort – Toronto, Canada;
18 giugno – Piazza Duomo – Milano, Evento Radio Italia Live;
23 giugno - Festzelt Am Eislinger Tor – Eislingen, Germania;
12 agosto – Jardins de Cap Roig – Girona, Spagna;
6 ottobre - Ethias Theater – Hasselt, Belgio;
7 ottobre – Kursal – Oostende, Belgio;
8 ottobre – Royal Theatre Carré – Amsterdam, Olanda;
3 novembre – VAZ St. Pölten – St Pölten, Austria;
5 novembre – Gewandhaus zu Leipzig – Leipzig, Germania;
7 novembre – Colosseum Theater – Essen, Germania;
9 novembre – Rhein-Sieg-Halle – Siegburg, Germania;
11 novembre – Stadthalle Neubrandenburg – Neubrandenburg, Germania;
12 novembre – Stadeum – Stade, Germania;
13 novembre – Stadthalle Braunschweig – Braunschweig, Germania;
14 novembre – Saarlandhalle Saarbrücken – Saarbrücken, Germania;
 
link biglietti date italiane: http://bit.ly/40anniTiAMO
 
Info e prevendite disponibili su www.ticketone.it, www.concerto.net, www.umbertotozzi.com e www.ticketcorner.ch (per Lugano)
 
La tournée vedrà Umberto Tozzi celebrare "Ti Amo", il suo più grande successo, affiancandolo a tutti quei brani che hanno reso celebre il suo nome in Italia e nel mondo come "Gloria", "Si può dare di più", "Gli Altri siamo noi", "Gente di Mare", "Dimmi di No", "Stella Stai", "Donna amante mia" arrangiati e interpretati in una veste più moderna. Oltre alle hit storiche non mancheranno i nuovi brani contenuti nel disco "Ma che spettacolo!" pubblicato a ottobre del 2015.
 
Umberto Tozzi sarà accompagnato sul palco da Raffaele Chiatto (chitarre), Gianni D'Addese (tastiere) Giambattista Giorgi (basso), Gianni Vancini (sax), Elisa Semprini (violino) e Riccardo Roma (batteria). Il tour "40 anni che 'TI AMO'" è prodotto e organizzato dalla Concerto Music, società che con questa tournée inaugura la collaborazione con Umberto Tozzi.
 
Dal 31 marzo è disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e su tutte le piattaforme streaming "40 anni che 'TI AMO'" (Momy Records/Sony Music) il nuovo disco di Umberto Tozzi, prodotto da Gianluca Tozzi e già in preorder su Amazon in una Superfan Limited Edition*, contenente tutti i suoi maggiori brani dal vivo, due inediti e una nuova versione di "Ti Amo" - attualmente in rotazione in tutte le radio - in duetto con la star americana Anastacia per celebrare l'anniversario del grande successo discografico del 1977.
 
Oltre al brano che vinse il Festivalbar e rimase al primo posto della classifica dei singoli più venduti in Italia senza interruzioni dal 23 luglio al 22 ottobre 1977 (1.147.000 copie vendute in Francia - 8.000.000 in tutto il mondo), il nuovo disco contiene due inediti: "Tu per sempre tu" scritto dallo stesso cantautore e "Le parole sono niente" scritto da Eros Ramazzotti, Claudio Guidetti, Kaballà e Francesco Bianconi.
 
*Special Box Esclusiva Amazon - Umberto Tozzi - Quarant'anni che Ti amo in edizione limitata e numerata, contiene il nuovo album in vinile doppio (180"), il doppio cd Digipack, LP 45 giri di "Ti amo" in duetto con Anastacia, una foto autografata, una T-shirt esclusiva, un pass " Best Fan"  e il plettro celebrativo del Tour Quarant'anni che Ti amo.
 
 

0 commenti:

Posta un commento

Stelline