lunedì 5 giugno 2017

Oh Wonder a novembre al Circolo Magnolia

 OH WONDER 

 
15 NOVEMBRE 2017
CIRCOLO MAGNOLIA, MILANO
 
APERTURA PORTE: h 21.00
                                      INIZIO SHOW: h 22.00                            
PREZZO BIGLIETTI:
 Posto unico 17,00 euro + diritti di prevendita + tessera ARCI
 
Biglietti in vendita su www.ticketone.it
 
Prevendite Autorizzate:
 
L'organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.
Biglietti  disponibili in prevendita su www.iovado.club dalle ore 10 di mercoledì 7 Giugno e su www.ticketone.it dalle ore 10 di venerdì 9 Giugno.


 
Grande attesa per il ritorno di Anthony West e Josephine Vander Gucht, in arte Oh Wonder, il duo inglese formatosi a Londra nel 2014.
In arrivo in Italia per un'unica data al Circolo Magnolia di Milano, il 15 novembre. 
"Ultralife", il disco che segue l'album omonimo uscito nel 2015, è atteso il 16 giugno, pubblicato da Island Records (Universal).
Un disco capace di mantenere le caratteristiche della band che si muove in territori indie- synth-pop ma che aggiunge nuova vita ed energia al precedente sound, sperimentando di più e con maggior varietà di generi.
Nel settembre 2014 il duo aveva iniziato a produrre e a divulgare una canzone al mese su Internet, fino ad arrivare nel settembre 2015, ad un anno di distanza, con la pubblicazione del loro primo album (Oh Wonder) contenente tutti i brani precedentemente distribuiti.
Nel frattempo, la band diventa un vero e prorio fenomeno virale online, raccoglie milioni di streaming e inizia a passare nelle radio inglesi.
Il loro debutto ha riscontrato un grande successo salendo in chart in U.K., Irlanda, Svizzera, USA e Canada. Il 2017 sembra davvero il loro anno, dopo il Lollapalooza e il Coachella, nei prossimi mesi calcheranno I palchi dei più prestigiosi festival tra cui lo Sziget, Pukkelpop, Reading e Leeds.
 
 
 
Social Media:
 
Indipendente Concerti condotta dal suo fondatore Corrado Rizzotto ha portato sin dagli anni 90 in Italia grandi nomi della scena internazionale come Radiohead, Muse, Franz  Ferdinand, Sigur Rós, The Black Keys.

0 commenti:

Posta un commento

Stelline