venerdì 23 giugno 2017

Radio24 e Touring Club Italiano presentano “PASSAGGIO IN ITALIA - Alla ricerca di luoghi da scoprire” per accompagnare gli ascoltatori alla scoperta di alcuni tra i luoghi

Radio24 e Touring Club Italiano presentano

"PASSAGGIO IN ITALIA - Alla ricerca di luoghi da scoprire"

per accompagnare gli ascoltatori alla scoperta di alcuni tra i luoghi

più belli e suggestivi del nostro Paese

 

Ogni sabato on air su Radio 24 e on line su www.radio24.it e www.touringclub.it
 

Entra nel vivo il progetto nato dalla collaborazione tra Radio 24 e Touring Club Italiano: "PASSAGGIO IN ITALIA – Alla ricerca dei luoghi da scoprire." Il nuovo progetto cross mediale, sviluppato on air e on line, accompagna gli ascoltatori alla scoperta di alcuni dei luoghi più belli e, spesso, meno conosciuti del nostro territorio, di piccoli paradisi celati lungo le strade del nostro Paese, possibili mete per un viaggio. Sabato 24 giugno gli ascoltatori saranno guidati alla scoperta di alcuni comuni Bandiera arancione delle Marche dove, dopo il terremoto, il turismo riprende vita con una rassegna di concerti di grandi interpreti  ospitati nella regione durante le prossime settimane.

 

Annarita d'Ambrosio e Marta Cagnola ne "Il sabato del villaggio", in onda sabato 24 giugno alle 15:00 presenteranno la regione di Leopardi che accoglierà i suoi turisti con il festival Risorgi Marche. Ospiti della puntata, per raccontare le Marche e l'evento, saranno Neri Marcorè, ideatore e fondatore del festival RisorgiMarche e Battista Tofoni, direttore esecutivo.

Inoltre per ogni viaggio sarà disponibile una radioguida da scaricare gratuitamente sui siti di www.radio24.it e www.touringclub.it. A far da filo conduttore della radioguida Giulia e Stefano, due giovani viaggiatori che attraversano l'Italia "alla ricerca di luoghi da scoprire". In ogni puntata e in ogni radioguida un idea e un racconto per  un viaggio dal week end romantico al viaggio con gli amici fino a quello in famiglia con i bambini, i consigli su cosa vedere, dove fermarsi, cosa mangiare, quali strade percorrere e quali punti meritino una foto panoramica.  

 


0 commenti:

Posta un commento

Stelline