mercoledì 21 giugno 2017

Soccer Festival | Cologno Monzese | 30 giugno - 2 Luglio

OCCER FESTIVAL 2017

| 30 GIUGNO, 1-2 LUGLIO 2017 | SPORT | | EVENTI | ITALIAN FOOD |

IRIDE COLOGNO, Viale Campania 50, Cologno Monzese


Soccer Festival è il primo festival interamente dedicato al calcio: alla sua prima edizione, è un evento gratuito dedicato

al tornei di calcetto, beach soccer, bubble soccer, calcio-balilla, area giochi per bimbi, food trucks e musica ogni sera,

per tre giorni dalle 12:00 a mezzanotte



Cologno Monzese, 30 Giugno 2017 – Soccer Festival è il primo grande evento dedicato al calcio e ai football addicted. A Cologno Monzese in un'area immersa nel verde di 10.000 metri quadri, SOCCER FESTIVAL vi aspetta per 3 giorni, dal 30 Giugno al 2 Luglio 2017, dalle 12.00 a mezzanotte, con sport, intrattenimento per adulti e bimbi, eventi musicali, food trucks e relax. Il festival è dedicato a grandi e bambini, a sportivi e famiglie, agli amanti dello sport, del calcio e del divertimento all'aria aperta.

Con il patrocinio del Comune di Cologno Monzese. Un evento organizzato da Decibel Events. Questo evento è dedicato a Michele Antonio Daniele, con la collaborazione dell'Associazione i Sassi di Betania.


Per info e iscrizioni ai tornei: www.soccerfestival.it


Per l'occasione saranno allestiti:

- oltre 10 campi da gioco e game stages;

- Area intrattenimento e gonfiabili per i bimbi;

- Area food and drink con street food all day long;

- Un grande palco per concerti e DJ Set ogni sera.


I tornei ai quali ci si potrà iscrivere sono quattro:

  • THE MONDIAL CAGE, Torneo Calcio 3 contro 3 (Squadre composte da un minimo di 3 ad un massimo di 6 giocatori) Giocatori dai 14 ai 35 anni per un totale di 32 squadre. Campo da 20 x 10 metri con durata di 7 minuti a tempo.

  • BEACH SOCCER, Torneo Calcio 5 contro 5 (Squadre composte da un minimo di 5 ad un massimo di 10 giocatori). Giocatori dai 14 anni in su per un totale di 16 squadre. Campo da 28 x 26 metri con durata di 12 minuti a tempo.

  • OVER PLAYER, Torneo Calcio 3 contro 3 (Squadre composte da un minimo di 3 ad un massimo di 6 giocatori). Giocatori dai 35 anni in su per un totale di 16 squadre. Campo da 20 x 10 metri con durata di 7 minuti a tempo.

  • WOMAN PLAYER, Torneo Calcio 3 contro 3 (Squadre composte da un minimo di 3 ad un massimo di 6 giocatori). Giocatrici dai 14 anni in su per un totale di 8 squadre al femminile. Campo da 20 x 10 metri con durata di 7 minuti a tempo.


Inoltre al Soccer Festival 2017 si potrà godere di molte altre attrazioni come ad esempio il Bubble Football ed il Tiro a segno, due discipline sempre legate al mondo del calcio più l'immancabile calcio balilla.

Sarà possibile mettere alla prova la capacità alla guida con la pista di Go-Kart elettrici.


Sarà presente un'area interamente dedicata ai più piccoli con attrazioni ed animazone dove poter giocare mentre i genitori si godranno il realx nella Food Court, un'area dedicata a food and drink con le eccellenze dei food truck italiani. Ci sarà un'area dedicata agli amici a quattro zampe dove potranno godere di cure, riposo e coccole.


Per la durata del festival è prevista anche un'area palco sul quale si alterneranno esibizioni artistiche ed intrattenimento. Concerti, performance e dj set con le migliori crew milanesi:


VENERDI 30/06 a cura di TRASHICK
ORE 15 ART EXIBITION FENCK
ORE 18 CRETINAS LIVE SHOW
ORE 20 TRASHICK

SABATO 1/07
TILT
PROPAGANDA

DOMENICA 2/07
ORE 16 THE DHYSONEST
ORE 18 POWER FRANCERS LIVE SHOW
ORE 19 ELEGANZA FOOTBALL SOUND
ORE 20 LOCALS AFFAIR

SUPPORTED BY PROPAGANDA


0 commenti:

Posta un commento

Stelline