venerdì 2 giugno 2017

Teatro Golden Nuovo Premio teatro Traiano

Il 5 giugnoi giovani talenti aspettano voi!!! Il Teatro Golden vi da appuntamento per la Finale del NUOVO "Premio Teatro Traiano", Festival Nazionale di corti e monologhi teatrali, organizzato da Roberta Federica Serrao e  giunto alla sua quinta edizione. Un appuntamento sempre più atteso dai giovani autori e attori che desiderano sperimentare e mettersi in gioco presentando i loro inediti. Nella serata vedremo rappresentate le 10 proposte che hanno superato le 3 fasi di selezione su testo.

 

Ecco i nomi dei finalisti! COMPAGNIA LEGA PRO con Gianluca Blumetti, Elisabetta Becattini, Vito Ubaldini (Testo Di G. Blumetti) - Compagnia Stella Dorata Con Raniero Della Peruta, Federica Biondo, Angelo Sugamosto,Serena Canali,Alessandro Bartolini, Laura Morelli, Lorenzo Tassiello (Testo Emiliano Guido)- Compagnia "Mama' Mamo'con Antonio Coppola, Christian Patane', Andrea Villanetti, Sara Marrone (Testo Di Massimo Morlando) - Compagnia "Mine Vaganti Con Simona Zilli E Shara Guandalini (Testo Zlli-Guandalini) - Martina Zuccarello (Testo Di David Mastinu)  - Michele Pagliai (Testo M. Pagliai)- Giancarlo Porcari (Testo Di Adriano Bennicelli) - Marco Mittica (Testo M. Mittica) - Barbara Mazzoni (Testo Di Roberta Calandra)  - Matteo Cirillo (Testo M. Cirillo).


-- 
La Giuria di esperti, fiore all'occhiello del Premio, con il delicato compito di valutare le performance e decretare i vincitori, è composta da personaggi noti del mondo del teatro, del cinema e della TV: KARIN PROIA – Attrice, autrice e regista cinematografica; ELISABETTA DE VITO – Attrice e regista; MILENA MICONI – Attrice; STEFANO AMBROGI – Attore; RAFFAELE BURANELLI – Attore, produttore e regista di cortometraggi e documentari; STEFANO FRESI – Compositore, cantante e attore di teatro e cinema; TONI FORNARI – Attore, autore e regista; GIANCARLO RATTI - Attore televisivo, teatrale e cinematografico.

Condurranno la manifestazione l'ideatrice e curatrice del Premio ROBERTA FEDERICA SERRAO in compagnia di due straordinari attori: MASSIMILIANO VADO e RAMONA FIORINI.

Al NUOVO Premio Teatro Traiano va in scena il talento, noi ci saremo e voi? Vi aspettiamo, il vostro voto è prezioso!


0 commenti:

Posta un commento

Stelline