martedì 18 luglio 2017

A Oltremare tornano le Notti coi Delfini

 

A OLTREMARE TORNANO LE MAGICHE NOTTI COI DELFINI

Notti da favola per tutta la famiglia il 27 luglio e il 10, il 17 e il 24 agosto

 

 

 

Avete mai pensato di addormentarvi davanti a un'immensa Laguna dove nuotano i delfini e risvegliarvi osservati dagli sguardi incuriositi di queste simpatiche creature? A Oltremare tutto questo è possibile: nel parco riccionese tornano le Notti con i delfini!

 

Si parte giovedì 27 luglio con ritrovo alle ore 21 per tutti i partecipanti. Alla luce delle torce, si partirà tutti insieme per una entusiasmante visita guidata del parco di notte: sarà ancora più suggestivo partire per il viaggio all'indietro nel tempo fino al Big Bang in Pianeta Terra, aggirarsi per la giungla giurassica sulle tracce dei dinosauri in Darwin, esplorare le vasche di Pianeta Mare incappando in misteriosi e divertenti personaggi! Alle 23.30 tutti a dormire davanti alle grandi pareti trasparenti della Laguna più bella d'Europa, in attesa di un indimenticabile risveglio, quello faccia-a-faccia con Taras, Pelé, Blue, Candy, Cleo e tutti gli altri delfini. Si termina con una sana colazione al Caffè Pascucci e un arrivederci alle prossime date: giovedì 10, giovedì 17 e giovedì 24 agosto.

 

Le Notti con i delfini sono disponibili a pagamento e su prenotazione. Si consiglia di munirsi di: torcia, sacco a pelo o saccolenzuolo, cuscino, spazzolino e dentifricio. I posti sono limitati.

Info sul sito  ufficiali www.oltremare.org oppure al numero tel. 0541 4271.

 

 


0 commenti:

Posta un commento

Stelline