venerdì 7 luglio 2017

Fondazione candido speroni e carla fendi speroni per l'arena di sabaudia

FONDAZIONE CANDIDO SPERONI E CARLA FENDI SPERONI

 

per

 

L'ARENA DI SABAUDIA

 

 

 

 

Interpretando l'amore che ha sempre legato Carla Fendi e il marito Candido a Sabaudia, luogo dell'anima, e dalla passione che entrambi nutrivano per il Cinema, la Fondazione Candido Speroni e Carla Fendi Speroni sostiene l'Arena di Sabaudia.

 

Iniziativa di grande respiro, l'arena estiva dal 20 luglio al 10 settembre programma eventi di alta qualità nell'ambito dello spettacolo: proiezioni di film d'autore, concerti di artisti prestigiosi,  performance con personaggi notissimi.

 

La partecipazione della Fondazione a questa iniziativa si muove con lo stesso interesse e  nell'ambito dell'impegno di ristrutturazione del Cinema Augustus che la Fondazione sta già portando avanti da tempo.

 

L'importante progetto di grande coinvolgimento, contempla la totale ristrutturazione dello storico Cinema di Sabaudia che, dopo stagioni di chiusura, vedrà la sua riapertura entro i primi mesi del 2018.

 

 

 

ARENA DI SABAUDIA

la grande rassegna di cinema, musica e comicità

dal 20 luglio al 10 settembre 2017

 

A Sabaudia sta per cominciare un nuovo grande film.

E durerà tutta l'estate.

 

 

Apertura vendita dei biglietti su TicketOne - Box Office Lazio - BookingShow

 

 

All'Arena di Sabaudia, sotto lo sguardo seducente della maga Circe, dal 20 luglio al 10 settembre, torna l'appuntamento con la storica manifestazione estiva, tra le più importanti del Lazio, che ospiterà i grandi nomi del cinema, della musica e della comicità italiana.

 

Una programmazione ricca e coinvolgente, curata e realizzata dalla AUGUSTUS DREAM della famiglia Fontana, con la direzione artistica di AB Management e la direzione di produzione di Erasmo Berti.

 

La rassegna prevede ospiti d'eccezione, tra cantanti, musicisti, comici, attori e registi e una selezione tra i film, i concerti e gli spettacoli più esclusivi ed originali della stagione.

 

Saranno l'energia e la solarità di Marco Ligabue sabato 22 luglio a inaugurare i grandi appuntamenti live, che proseguiranno con la magia della musica d'autore di Stefano Bollani giovedì 3 agosto, le suggestioni del Premio Oscar Nicola Piovani domenica 6 agosto e lo speciale ritorno di Camillo Savone martedì 22 agosto.

 

Domenica 23 luglio prima serata degli spettacoli dedicati alla comicità con Giobbe Covatta, indiscusso protagonista del teatro italiano. A seguire mercoledì 2 agosto Pio e Amedeo, il duo pugliese record di ascolti; sabato 5 agosto un attesissimo one man show di Maurizio Battista; domenica 13 agosto l'eclettico Max Giusti, reduce dal successo di ascolti del game show televisivo su Canale 9, rivelazione dell'anno; giovedì 17 agosto la goliardia di uno dei comici più amati di sempre, Antonio Giuliani ed infine sabato 19 agosto la grande imperdibile chiusura con il nuovo spettacolo di Enrico Brignano.

 

Nelle altre serate l'Arena farà da cornice a questo cinema all'aperto, con una programmazione dedicata ai migliori film italiani e internazionali, che vedrà la straordinaria partecipazione di celebri registi e attori.

 

Sarà presente anche un'area ristoro di alta qualità.

 

ARENA DI SABAUDIA

Via Principe di Piemonte

04016 Sabaudia

 

www.arenadisabaudia.it

Pagina Facebook: Arena di Sabaudia

Inizio spettacoli ore 21:00

Biglietti su circuiti di vendita TicketOne - Box Office Lazio - BookingShow

0 commenti:

Posta un commento

Stelline