lunedì 3 luglio 2017

Giovedì 6 luglio Fabrique du Cinéma Summer Party n. 18 @Ex Dogana




FABRIQUE DU CINÉMA

SUMMER PARTY

Il 6 luglio serata all'Ex Dogana per presentare il numero 18

Ingresso gratuito

 

L'estate non può iniziare senza il nuovo numero di Fabrique du Cinéma da portare in vacanza. La freepress del nuovo cinema italiano vi aspetta giovedì 6 luglio presso gli spazi dell'Ex Dogana (Scalo San Lorenzo) per un grande party di presentazione del numero 18. A partire dalle 18.30 una serata dedicata alla settima arte con tanti ospiti, musica e mostre.

 

Special event "Cuori puri" film d'esordio di Roberto De Paolis selezionato alla Quinzaine des Réalisateurs del Festival di Cannes 2017, film che di fatto si inserisce nel nuovo corso d'autore e di genere del cinema italiano. Inoltre con FuckingShortMovie Gold Edition verranno proiettati i cortometraggi che hanno vinto i maggiori premi italiani di settore nel 2017: "A casa mia" di Mario Piredda vincitore del David di Donatello, "Moby Dick" di Nicola Sorcinelli vincitore del Nastro d'Argento e "Penalty" di Aldo Iuliano vincitore del Globo d'Oro. E poi ancora l'esposizione degli studenti della Scuola Romana di Fotografia, l'esposizione di Geisel Ramirez, la musica con il live di Tymbro, del gruppo Stag e il dj set di San Diego.

 

Nel nuovo numero. Lino Guanciale, protagonista della Cover story, apre il numero 18, che prosegue con gli esordi di Andrea De Sica (I figli della notte) e Vincenzo Alfieri (I peggiori), il talento del futuro del duo milanese Sämen, la conferma di Davide Barletti e Lorenzo Conte (La guerra dei cafoni). Tantissimi gli altri temi, fra cui: il cinema onirico di Giada Colagrande, la recensione disegnata di ChickenBroccoli, la musica di Paolo Buonvino, il videoclip di Pepsy Romanoff, la realtà virtuale di Oniride. Come sempre spazio ai giovani talenti della recitazione: Beatrice Bartoni, Eleonora De Luca, Lorena Cesarini, Giulio Corso, Christian Burruano, Matteo Vignati animano il servizio fotografico Italian Graffiti.

 

Ore 18.30 – aperitivo e dj set

Ore 21.00 – concerto TYMBRO

Ore 21.30 - dibattito Presentazione e dibattito FuckingShortMovie Gold Edition

Ore 22.30 – Presentazione nuovo numero Fabrique du Cinéma e "Cuori puri"

Ore 23.00 – concerto live STAG

Ore 24.00 – dj set San Diego

 

Link evento: https://goo.gl/RnnBvB

 

Ex Dogana – Condominio San Lorenzo

Via dello Scalo San Lorenzo, 4

Ingresso gratuito



www.fabriqueducinema.com


0 commenti:

Posta un commento

Stelline