giovedì 6 luglio 2017

Sal da vinci - 10 luglio - roma

SAL DA VINCI

Lunedì 10 luglio

incontra i fan a Discoteca Laziale di Roma prima della presentazione dell'album live

alle ore 22:00 Lungo il Tevere

 

Intanto continua in teatro "Italiano di Napoli"

 

SAL DA VINCI incontra i fan a Roma: dopo il trionfo in teatro con "Italiano di Napoli", che ha totalizzato oltre 45mila presenze e registrato soldout in tutte le 35 repliche a Napoli, sarà a discoteca Laziale lunedì 10 luglio alle ore 17:00 per autografare il suo nuovo album NON SI FANNO PRIGIONIERI.

 

Il disco (Cose Production distribuzione Indipendente Mente/Pirames International), impreziosito dalla direzione artistica di Renato Zero, che firma anche sei dei brani che compongono l'album e duetta con Sal nella canzone "Singoli", è composto da nove inediti firmati da alcuni dei più importanti autori italiani (oltre a Renato Zero, anche Maurizio Fabrizio, Vincenzo Incenzo, Saverio Grandi, Gianluca Podio, Luca Chiaravalli e Luca Sala) e dalla cover di "Amico che voli" di Claudio Mattone e Franco Migliacci.

 

Per poter accedere al Meet&Greet con Sal Da Vinci e ricevere autografo foto è necessario acquistare l'album NON SI FANNO PRIGIONIERI presso Discoteca Laziale, conservando lo scontrino come garanzia (da presentare al momento dell'evento). Il cd sarà acquistabile anche il giorno stesso dell'incontro.

 

Alle ore 22:00 poi SAL, in un incontro con Dario Salvatori, Lungo il Tevere (Ingresso Ponte Garibaldi), presenterà il suo ultimo lavoro discografico, ripercorrendo dal vivo, piano e voce, le tappe più importanti della sua carriera, in un'affascinante intervista tra aneddoti e musica.

 

 

Intanto continua il tour estivo di ITALIANO DI NAPOLI:

7 LUGLIO - MASSA DI SOMMA (NA) -Villa Egea

13 LUGLIO - CASERTA - Giardini della Reggia di Caserta

7 AGOSTO - AGEROLA (NA)

28 AGOSTO - SPARANISE (CE)

 

15 SETTEMBRE - AIROLA (BN)

 

Date in aggiornamento sul sito.

 

 

website: saldavinci.it

facebook: @saldavinci - twitter: @SalDaVinci - instagram: @saldavinciofficial

youtube: Sal Da Vinci

 


0 commenti:

Posta un commento

Stelline