Off Topic, via Pallavicino 35, Torino
Mercoledì 24 aprile, ore 18
Contro-Indicazioni
Sei artisti in mostra, quattro interventi poetico-performativi, una selezione musicale di vinili
Nella direzione dell'incontro multidisciplinare e della sperimentazione, Spazio Parentesi e MinOuf in Contro-Indicazioni somministreranno allo spettatore la prescritta quantità di arte, poesia, musica.
Si parte alle 18 con l'inaugurazione della mostra di pittura liminale di Ennio Bertrand, Laura Fortin, Emanuele Longo, Severino Magri, Gabriele Salvo, Giuseppe Vignani e gli interventi teorico-creativi di Dottor Catzani, Ivan Fassio, Davide Galipò.
Dalle 21 quattro interventi poetico-performativi di Chiara De Cillis, Cetty Di Forti, Ivan Fassio, Davide Bava, saranno accompagnati da sperimentazioni chitarristiche e dall'interazione con un fumettista-illustratore dal vivo (Mr. Brown/Tito, illustrazioni di Riccardo Cecchetti). Dalle 23 sound pills: voce, chitarra e batteria con il jazz – new soul di Samuele Spallitta (voce), Pietro Spallitta (chitarra) e Alessandro Bona (batteria). Dalle 24 i suoni elettronici dialogano con il sax e con proiezioni metanarrative di video-art (electronics: The Karma Keeper; sax: Sandher; video: Anthony Ouf).
L'evento è organizzato da Spazio Parentesi e MinOuf.
Ingresso libero
Info
0 commenti:
Posta un commento
Stelline