giovedì 23 maggio 2019

Cubi Rossi: Basta un attimo è il secondo singolo della teen-band pisana in radio dal 28 maggio

CUBI ROSSI

"BASTA UN ATTIMO"

è il nuovo singolo della teen-band pisana

Dopo il successo del precedente singolo "Nel Disordine", dal 28 maggio in radio il nuovo brano pop rock melodico che anticipa il tour estivo che porterà i quattro musicisti in giro per tutta l'Italia.

I Cubi Rossi sono una giovane band pisana nata da circa un anno e mezzo composta da quattro ragazzi: Marina Giusti (voce) di 17 anni, Federica Sutera (basso) di 18 anni, Gianluca Leoncini (chitarra) di 19 anni, Alessandro Leoncini (batteria) di 17 anni. Nel 2017 si presentano ad Area Sanremo Tour piazzandosi nelle prime posizioni guadagnando i complimenti della commissione e dell'organizzazione. I quattro partecipano in seguito all'European Social Sound di Perugia dove arrivano in finale raggiungendo il quarto posto.

"Basta un Attimo" è una canzone che affronta il tema dell'amore: «L'amore è in sé complicato e improvviso, a volte può spingerci a scappare dai problemi, a fuggire dalle persone che si amano e a correre via, come se fosse una malattia. Nella vita bisogna lasciarsi prendere dall'imprevedibile». Cubi Rossi

Etichetta: ADVICE MUSIC

Radio date: 28 maggio 2018

Basta un attimo (Fabio Vaccaro)

Produzione Advice Music

Arrangiamento (Fabio/Biko Vaccaro)

Rec-Mix-Mastering sound engineering Alberto Boi

0 commenti:

Posta un commento

Stelline