mercoledì 19 giugno 2019

Poetry Slam a BASE e GhePensi M.I.

A giugno e luglio il Poetry Slam ritorna
a BASE il lunedì e
al GhePensi M.I. il giovedì

Al palinsesto milanese di eventi artistici e culturali estivi si aggiungono i Poetry Slam, che si terranno allo spazio BASE ogni lunedì sera dal 24 giugno al 29 luglio, e al GhePensi M.I. ogni giovedì sera dal 27 giugno all'11 luglio.

In occasione della rassegna estiva organizzata dallo spazio BASE, e anche grazie al grande successo di pubblico registrato la scorsa estate con gli undici Male Detti lunedì dedicati alla poesia, torna il Poetry Slam allo Stabilimento estivo dello spazio BASE di via Bergognone 34.
L'appuntamento, intitolato "More Than Words", è previsto per cinque lunedì sera a partire dal 24 giugno, dalle 21:30. Sul palco del cortile dello Stabilimento, si sfideranno gli slammers in un torneo di quattro gare e una finalissima, programmata per lunedì 2 settembre.
Con
Paolo Agrati (Maestro di Cerimonia) e
Ciccio Rigoli (DJ).

Alla sua seconda edizione è anche il Poetry Slam organizzato al GhePensi M.I., locale di eventi e ormai centro nevralgico del quartiere NoLo, in piazza Morbegno 2. L'evento, inaugurato giovedì 20 giugno con il Reading di poesie brutte di Paolo Agrati, autore della raccolta fresca di stampa "Poesie Brutte" (Edicola Ediciones), si compone di tre Poetry Slam per tre giovedì sera consecutivi. Nelle prime due gare verranno eletti tre vincitori che si sfideranno nella finale dell'11 luglio.
Con
Ciccio Rigoli (Maestro di Cerimonia) e
Paolo Agrati (Notaio e Disturbatore).

I fondatori di SLAM Factory, Ciccio Rigoli e Paolo Agrati, sono disponibili a interviste.

Nasce la prima agenzia in Italia
dedicata al poetry slam: SLAM Factory


Grazie a SLAM, giovane start up dedicata alla cultura, allo spettacolo e alla poesia, e principale promotrice di più del 90% dei poetry slam lombardi dell'ultimo anno, le gare di poesia hanno registrato un grande successo di pubblico.

L'interesse maturato attorno al poetry slam e l'aumento dei poeti hanno portato alla decisione di dare vita a SLAM Factory, la prima agenzia che si occupa esclusivamente della loro gestione, assicurando una costante visibilità e garantendone la crescita.
Grazie a SLAM Factory, infatti, il Poetry Slam è approdato alla televisione, con quattro puntate attualmente in onda su Zelig Tv, ogni sabato sera alle 21:30 sul canale 63 del digitale terrestre.

0 commenti:

Posta un commento

Stelline