martedì 26 novembre 2019

Milano, Venerdì 29 novembre ore 20.00 | Io, Robotto | Proiezione Anteprima 'Hi, A.I. Love stories from the Future'



HI, A.I. – LOVE STORIES FROM THE  FUTURE 

Proiezione cinematografica in collaborazione con MIC - Museo Interattivo del Cinema

Venerdì 29 novembre ore 20:00
c/o Mostra "Io, Robotto - Automi da compagnia"


Venerdì 29 novembre alle ore 20.00 Hi, A.I. Love stories from the Future verrà proiettato presso la mostra "Io, Robotto - Automi da compagnia" nella Sala Ex-Cisterne in Fabbrica del Vapore, via G.C. Procaccini 4, Milano.  

ll documentario tedesco della regista Isa Willinger è un racconto romantico, malinconico, visionario, che risponde a una sola domanda: come l'intelligenza artificiale cambierà per sempre le nostre vite? Vincitore come Miglior Documentario al Max Ophüls Preis Festival 2019 e nominato al German Film Awards 2019, l'opera indaga come potrebbe essere il mondo del futuro, dove uomini e macchine si troveranno a intrecciare legami sempre più forti portando a un radicale cambiamento della società.

Le iniziative godono di un doppio sconto in accordo con la mostra Io, Robotto: presentando alla cassa del MIC il biglietto della mostra Io, Robotto sarà possibile accedere gratuitamente alle proiezioni della rassegna, mentre presentando alla biglietteria della mostra la Cinetessera 2020 si otterrà l'ingresso ridotto alla mostra (10€ invece di 14€).


0 commenti:

Posta un commento

Stelline