mercoledì 27 maggio 2020

GEDDO: FRATELLI è il nuovo album del cantautore ligure in uscita il 1°giugno

GEDDO

"FRATELLI"

è il nuovo album del cantautore ligure

in uscita il 1° giugno



Dopo l'uscita dei tre precedenti album, "Fratelli" rappresenta per Geddo una nuova tappa del viaggio fuori e dentro se stessi. Pur non raccogliendo canzoni autobiografiche, il disco comprende pezzi che disegnano sfumature diverse del percorso personale dell'artista. 

"Fratelli" è un disco che celebra lo spirito di complicità e comunità e che invita ad apprezzare il valore delle piccole cose che ci circondano, arricchito dalla collaborazione di tanti noti artisti (Matteo Ferrando alla batteria, Dario La Forgia al basso e Mauro Vero alle chitarre. Altri musicisti coinvolti sono invece: Fabio Biale, Paolo Bonfanti, Roberta Carrieri, Sergio Cocchi, Lorena De Nardi, Nico Ghilino, Folco Orselli, Michele Savino, Federico Sirianni, Rossano Villa, Alberto Visconti).

Geddo è un cantautore di Albenga. Le sue canzoni sono state utilizzate per spettacoli teatrali e hanno viaggiato senza sosta in questi anni tra la Puglia e la Val d'Aosta, raggiungendo un vasto ed eterogeneo pubblico. Ha aperto il concerto di Daniele Silvestri e vanta collaborazioni con artisti del calibro di Claudia Pastorino, L'Orage e Zibba.


Pubblicazione album: 1° giugno 2020

Etichetta: Music FC



0 commenti:

Posta un commento

Stelline