LE INFORMAZIONI SULLA RIAPERTURA DEL MUDEC DI MILANO:
A partire da venerdì 29 maggio il MUDEC riapre al pubblico la sua Collezione Permanente.
I giorni di apertura al pubblico saranno VENERDì, SABATO E DOMENICA, dalle ore 11 alle ore 18. Questo calendario rimane valido fino al 21 giugno.
L'orario di tutti i musei civici è uniforme, appunto dalle 11 alle 18, con fasce orarie di mezz'ora ciascuna. Per ogni fascia oraria sono stati individuati contingenti di visitatori commisurati al numero e all'ampiezza delle sale. In particolare, per ogni mezz'ora al MUDEC sono ammesse all'ingresso 5 persone. (sempre previa prenotazione):
L'ingresso è come sempre gratuito e garantito previa prenotazione online sul sito vivaticket.it. Non è possibile organizzare visite guidate.
Il numero di ogni slot per ciascun museo è calcolato valutando la distanza fisica di sicurezza nella sala più piccola del percorso museale, tenendo anche in considerazione la conformazione del percorso stesso.
I visitatori dovranno entrare muniti di mascherine e seguiranno all'interno un percorso a senso unico. All'ingresso e vicino ai servizi saranno posizionati dispenser di disinfettanti per le mani. Il servizio di guardaroba non è attivo.
0 commenti:
Posta un commento
Stelline