venerdì 29 maggio 2020

Xiaomi alza il volume e trasforma la rete in un dancefloor di musica elettronica internazionale


#MyHouseParty:

Xiaomi alza il volume e trasforma la rete in un dancefloor di musica elettronica internazionale


In diretta live dalle 15:00 di oggi pomeriggio, Carl Cox e altri tre DJ di successo mondiale daranno vita a un evento musicale unico e coinvolgente 


  Quattro DJ di fama internazionale, quattro location diverse, un unico spettacolo senza precedenti, nato per coinvolgere appassionati di tecnologia e musica di tutto il mondo. Xiaomi ha riunito artisti del calibro di Carl Cox, Cici, Matador e Luigi Madonna per un djset live di musica elettronica da capogiro. L'appuntamento è per oggi pomeriggio, a partire dalle ore 15:00, sui canali social di Xiaomi.

 

In queste ultime settimane il mondo è stato costretto a fermarsi, ma la musica no. La musica cantata, strimpellata e mixata da finestre e balconi, o suonata in videochiamata con gli amici, è stata la colonna sonora di questa pandemia. Ora, data l'impossibilità di poter godere della consueta stagione dei festival musicali, con #MyHouseParty Xiaomi desidera ripartire dopo il lockdown e collegare virtualmente utenti e Mi Fan di tutto il mondo in un momento speciale di riunione collettiva e condivisione, ballando all'unisono ognuno nel proprio salotto di casa.

 

Da sempre considerato uno dei veri fuoriclasse della scena techno internazionale, Carl Cox, darà il via all'evento e presenterà i Dj che, a rotazione, animeranno il pomeriggio con il proprio djset. A dividersi la consolle Claire Cara Cavanagh, in arte Dj Cici, seguita dal dj e producer italiano Luigi Madonna, Matador, giovane dj e producer irlandese. Chiuderà lo spettacolo proprio Carl Cox che, regalerà un'ora di intrattenimento e pura magia.

 

Con questo house party virtuale, un'esperienza immersiva a 360° che vuole riunire le persone che condividono la stessa passione per la musica live, Xiaomi desidera anche celebrare la potenza di Mi 10 Pro, smartphone fuoriclasse nell'era del 5G. Così come la musica si rivela sempre un'esperienza affascinante e travolgente, anche il nuovo flagship del brand restituisce agli utenti un'esperienza audio straordinaria e totalmente coinvolgente, candidandosi come l'alleato perfetto per ascoltare la musica dei propri artisti preferiti comodamente a casa o in mobilità. 


Per chi invece sente la mancanza delle atmosfere dei veri club e desiderasse ricreare anche tra le mura domestiche la location perfetta, non deve far altro che affidarsi a Mi Smart Compact Projector. Compatto ed elegante, offre una qualità video Full HD 1080p per dettagli ricchi e colori vibranti, insieme a una dimensione scalabile dello schermo fino a 120 pollici e una messa a fuoco automatica che offre sempre l'immagine migliore.


Curiosi infine di sapere quante calorie avete bruciato, saltando dal divano alla sedia o ballando per tutta la zona living come foste sotto la consolle? Facile, Mi Band 4 ha monitorato ogni singolo passo, frequenza cardiaca compresa! 


Oggi pomeriggio, rimanete sintonizzati sul canale Facebook di Xiaomi Italia per seguire lo streaming dell'evento e utilizzate l'hashtag #MyHouseParty per commentare e condividere contenuti con noi!



***


A proposito di Xiaomi

Xiaomi Corporation è stata fondata nell'aprile 2010 e quotata al Main Board della Borsa di Hong Kong (1810.HK) il 9 luglio 2018. Xiaomi è una società Internet con smartphone e dispositivi smart interconnessi da una piattaforma Internet of Things (IoT).


Xiaomi mira costantemente a un'esperienza utente di alta qualità e un'efficienza operativa, con una costante attenzione all'innovazione e alla qualità. L'azienda costruisce instancabilmente prodotti sorprendenti con prezzi onesti per permettere a tutti nel mondo di godersi una vita migliore attraverso tecnologie innovative.


Xiaomi è attualmente il quarto brand di smartphone al mondo e ha creato la più grande piattaforma IoT consumer del mondo, con oltre 252 milioni di dispositivi intelligenti (esclusi smartphone e laptop) connessi a essa. I prodotti Xiaomi sono presenti in oltre 90 mercati in tutto il mondo.


A luglio 2019, l'azienda si posiziona per la prima volta nella classifica Fortune Global 500, classificandosi al 468° posto e al 7° posto tra le aziende nella categoria Servizi Internet. Xiaomi è la più giovane azienda Global 500 del 2019. A maggio 2020, l'azienda rientra nella classifica Forbes Global 2000 posizionandosi al 384° posto.

1 commenti:

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

Posta un commento

Stelline