Live Show: domani l'ultima puntata speciale dedicata alla community del digitale e delle startup
Tante le novità e le sorprese per ringraziare gli ospiti sensazionali che hanno reso possibile la partenza del progetto "Mario Live Show"
Domani, alle ore 17:00, su Telegram, YouTube, Facebook, LinkedIn e Twitch va in onda l'ultima puntata del Mario Live Show, la live settimanale che ha saputo, in soli 2 mesi, dar vita ad una forte community di professionisti interessati al mondo digital e startup. Per concludere questa prima edizione, Mario Moroni e i suoi collaboratori proporranno un format differente per rendere l'appuntamento ancora più speciale: in aggiunta alle rubriche fisse condotte da Alessandro Di Stefano e Marta Basso ci saranno infatti novità e sorprese interamente dedicate ai componenti della community.
"La pazienza, insieme alla determinazione, sarà la chiave del tuo nuovo lavoro" così commenta Mario Moroni, che sin dall'inizio, grazie al supporto del suo team, ha creduto in maniera vigorosa nel progetto Live Show. "Sono state settimane intense in cui, insieme al mio team, ho lavorato senza sosta su eventi, live e nuovi progetti, ma il duro lavoro paga e sono davvero soddisfatto dei risultati raggiunti finora. Sviluppare le abilità che ami per realizzare i tuoi piani è un impegno che richiede tanta passione e costanza, ma soprattutto lavoro di squadra. La community del venerdì pomeriggio non si sarebbe mai potuta trasformare in qualcosa di più senza l'aiuto del mio magnifico team."
Fiore all'occhiello della trasmissione è stata la partecipazione di nuovi ospiti ogni settimana che si sono confrontati con la community su temi sempre attuali del mondo del marketing e della comunicazione, del mondo business e startup e dell'universo tech e dei social network per offrire i loro punti di vista e nuove strategie.
Hanno preso parte alla prima edizione del Live Show: Fulvio Giuliani, Caporedattore di RTL; Alessio Carciofi, Docente in Marketing e Founder & CEO di Digital Wellbeing; Massimo Temporelli, Presidente e Co-founder di The FabLab; Raffaele Gaito, Growth Coach, Speaker e Blogger; Monica Bormetti, Psicologa e Consulente di Benessere Digitale; Veronica Gentili, Imprenditrice ed Esperta di Digital Marketing; Lapo de Carlo, Giornalista ed Esperto di Comunicazione; Massimo Ciaglia, Investitore e Startup mentor; Mick Odelli, Storyteller e Designer di esperienze, specializzato in installazioni sensoriali emotive audiovisive; Francesca Cavallo Scrittrice bestseller, Imprenditrice e Attivista italiana; Daniele Barbone Imprenditore nel settore della Green economy e Ultra Runner; Ale & Franz, duo comico italiano formato da Alessandro Besentini e Francesco Villa; Fabio Zaffagnini, Geologo e Imprenditore Italiano, Founder dei progetti Rockin'1000 e Trail Me Up; Davide Bertozzi, Copywriter e Direttore Creativo; Andrea Mattei Dj m20, Consulente Marketing e Speaker; Stefano Gelmetti, Direttore Marketing di Ricoh, Podcster e Blogger; Enrico Pandian, imprenditore seriale considerato il mago delle Startup; Eliana Salvi, imprenditrice digitale e scrittrice; Luca Mastella, fondatore e Head of Growth di Learnn; David Puente, responsabile del progetto Fact-checking di Open.online; Mariano Diotto Neurobranding Expert, Brand Strategist, Speaker e Docente Universitario; Daniele Cassioli Sciatore Nautico e Fisioterapista; Roberto Liscia, Presidente Netcomm, Consorzio del Commercio Digitale Italiano; Gioia Novena, CEO di Joy Consulting; Giuseppe Stigliano, CEO di Wunderman Thompson; Luca Andrea Marazzini, Professionista Marketing e Founder di Kreative People; Paolo Fabrizio, Digital Consultant, Speaker e conoscitore esperto di Social Customer Care; Riccardo Pirrone, Social Media Manager di Taffo e CEO dell'agenzia creativa KiRwe.
L'undicesima puntata del Live Show non è un addio, ma soltanto un arrivederci: a settembre tornerà la seconda stagione con contenuti innovativi e originali ospiti.
Il Live Show di Mario Moroni:
trasmissione live streaming, che va in diretta ogni venerdì alle 17:00 su Twitch, Linkedin, Youtube e Facebook, in cui Mario Moroni entra in contatto con i suoi ascoltatori per risolvere i loro quesiti e approfondire le novità del mondo business digitale e startup. Ogni settimana vengono proposte tre rubriche fisse e partecipano tre nuovi curiosi ospiti.
0 commenti:
Posta un commento
Stelline