martedì 6 ottobre 2020

OPEN CALL incarico responsabile comunicazione presso Fondazione Modena Arti Visive



OPEN CALL
INCARICO RESPONSABILE COMUNICAZIONE

presso
FONDAZIONE MODENA ARTI VISIVE


La Fondazione Modena Arti Visive lancia una open call per la figura professionale di responsabile della comunicazione


L'incarico consiste principalmente nel definire e predisporre i contenuti della comunicazione di FMAV in coordinamento con la direzione, verificandone la coerenza con le sue finalità e la visione strategica, sviluppare i piani di marketing e comunicazione e coordinare tutte le attività relative alla produzione dei materiali di comunicazione stampati e web/social nonché gli eventuali fornitori esterni.


È possibile partecipare alla call inviando una candidatura in formato digitale entro il 6 novembre 2020 (ore 13:00).


Per tutte le informazioni relative al ruolo, durata e tipologia del contratto, profilo professionale, compenso e procedura di selezione visitare la pagina dedicata al seguente link.


Fondazione Modena Arti Visive nasce nel 2017 per iniziativa del Comune di Modena e della Fondazione di Modena come centro di produzione culturale e di formazione professionale e didattica finalizzato a diffondere l'arte e la cultura visiva contemporanee. Grazie alla molteplicità delle sedi che gestisce e raccogliendo l'eredità delle tre istituzioni confluite in essa – Galleria Civica di Modena, Fondazione Fotografia Modena, Museo della Figurina – Fondazione Modena Arti Visive si presenta come un distretto culturale che propone e organizza mostre e corsi di alta formazione, laboratori, performance e conferenze, valorizzando il proprio patrimonio e costruendo un sistema di reti a livello locale ed extraterritoriale. Alle attività espositive di Fondazione Modena Arti Visive si intrecciano sempre più quelle formative della Scuola di alta formazione che propone il Master sull'immagine contemporanea e il Corso per curatori dell'immagine contemporanea ICON.

0 commenti:

Posta un commento

Stelline