mercoledì 12 maggio 2021

Da venerdì 14 maggio_FOUR BARS (4 Battute)_Andrea Borrelli racconta i Miti della Musica_su QUID Channel


Da venerdì 14 maggio 2021

QUID Channel

presenta

 

The Beatles, Bob Marley, Jimi Hendrix, Bob Dylan, protagonisti di:

FOUR BARS (4 BATTUTE)

Condotto dal batterista Andrea Borrelli

 


 

#4bars, le Storie di Vita degli artisti più iconici, protagonisti leggendari della Musica internazionale

 

Format Online, disponibile sulla WebTV: Quid Channel

 

Quattro Battute è un tempo standard per ogni musicista che, a partire da venerdì 14 maggio 2021, sarà anche una nuova rubrica televisiva dedicata alle storie di vita degli artisti più iconici e protagonisti leggendari della musica internazionale, raccontate dal batterista e compositore Andrea Borrelli che, ogni venerdì per otto settimane, andrà in onda sulla WebTV Quid Channel. Otto appuntamenti online che termineranno il prossimo venerdì 2 luglio, disponibili gratuitamente sui canali web dedicati e sulle piattaforme preferite, a seconda dell'utenza (Facebook, Instagram, YouTube).

 

Rispolverando alcuni episodi singolari, avvenuti in luoghi-simbolo frequentati da grandi musicisti che hanno forgiato gli anni '60, '70, '80, fino ai più recenti anni '90, Borrelli compirà un viaggio indietro nel tempo, a suon di aneddoti indimenticabili. Dallo storico Chelsea Hotel di New York, all'ultimo periodo di vita di Bob Marley, spartiacque musicale assoluto e Re del genere Raggae, passando per The Beatles nel momento in cui incontrano Bob Dylan e la marijuana. E poi ancora Jimi Hendrix, Janis Joplin, fino ad un più contemporaneo Ennio Morricone.

 

Quattro Battute (4 Bars), è un format ideato e condotto dal musicista, batterista e compositore Andrea Borrelli e prodotto da Quid Channel Produzioni. Il Quid Channel è una WebTV nata da un palco chiuso (Quid Play House, club in Via Assisi - Roma), un progetto televisivo virtuale da un'idea di Fabio Perozzi, Francesco Saverio D'Aquino e Daniele Frontoni, con la regia di Pier Paolo Pugliese.

 

 

 

 

 

0 commenti:

Posta un commento

Stelline