martedì 18 maggio 2021

Lily’s Kitchen presenta i masticabili naturali Woofbrush in versione mini


Lily's Kitchen presenta i masticabili naturali Woofbrush in versione mini

Ideali per i cani di piccola taglia, i Mini Woofbrush sono gustosi stick dentali. Ricchi di ingredienti naturali di alta qualità e con una piacevole consistenza gommosa, sono in grado di migliorare l'igiene orale dei cagnolini.

Londra, 18 maggio 2021 - HYPERLINK "http://www.lilyskitchen.it/" Lily's Kitchen, il pluripremiato produttore britannico di delizioso cibo naturale per pet, lancia i Mini Woofbrush, nuovi snack dentali per i cagnolini da 1 a 5 Kg.

Lily's Kitchen ha creato degli squisiti masticabili che, grazie alla loro consistenza gommosa, durante la masticazione raggiungono il margine gengivale, che è proprio il punto da dove è più difficile rimuovere la placca.

I nuovi Mini Woofbrush di Lily's Kitchen contengono ingredienti naturali, tra cui finocchio, prezzemolo e olio di cocco, sono ricchi di vitamine e minerali essenziali. Poiché i cani mangiano sia lo "spazzolino" sia il "dentifricio", rappresentati in questo caso dagli stick dentali, è importante che questi siano efficaci per l'igiene orale, ma anche salutari per il loro pancino.

Il loro gusto delizioso trasforma la pulizia dei denti in una vera gioia per i cani e la loro adorabile consistenza li porta a compiere una lunga, gustosa e sana masticazione.

I Mini Woofbrush sono stati realizzati con il supporto di esperti di salute dentale, che consigliano di dare al proprio cagnolino uno stick masticabile al giorno per aiutare a mantenere i denti sani e puliti.

Per i cani più grandi sono disponibili gli snack dentali della stessa linea Woofbrush, già in vendita in precedenza nei formati Small, Medium e Large, da scegliere in base al peso del proprio quattrozampe.

I Mini Woofbrush di Lily's Kitchen sono in vendita in pratiche confezioni multipack da 10 pezzi con un prezzo al pubblico a partire da 6,00 Euro.

Per maggiori informazioni su Lily's Kitchen: http://www.lilyskitchen.it/

Lily's Kitchen
Lily's Kitchen è stata fondata nel 2009 con la missione di ispirare i genitori umani dei pet ad alimentare gli amici a quattro zampe con cibo per animali domestici naturale, salutare e nutriente.  
Lily's Kitchen è stato membro fondatore del movimento B-Corp nel Regno Unito ed è stato il primo marchio di cibo per animali nel mondo a ottenere lo status di B-Corp. Credendo fermamente nella forza positiva del business, si è aggiudicato anche la prestigiosa onorificenza Royal Warrant nel 2019.
Il brand è diventato parte di Nestlé Purina PetCare nell'Aprile del 2020, dopo aver fatturato oltre 85 milioni di sterline. Lily's Kitchen continua a operare come azienda standalone ed è tuttora guidata dall'obiettivo di rendere migliore la vita di tutti i pet ispirando le loro famiglie a nutrirli in modo adeguato e divertendosi con loro. Oltre che nel Regno Unito, Lily's Kitchen è presente in 25 paesi in Europa, Medio Oriente e Asia, con l'obiettivo di offrire cibo sano agli animali domestici in tutto il mondo.

0 commenti:

Posta un commento

Stelline