lunedì 7 giugno 2021

FORSE ELLE presenta NIAGARA, primo video d'esordio


 

FORSE ELLE presenta NIAGARA

primo video d'esordio...

chitarre elettriche tese e liriche volte a svelare i tratti emotivi dell'autore.

EMOZIONANTE

 

GUARDA IL VIDEO

https://www.youtube.com/watch?v=dYiJ9WBHU5U

 

 

IL BRANO

Nel Giugno 2021 pubblicherà il suo primo singolo "Niagara"; brano cantato interamente in italiano, caratterizzato da sonorità Lo - fi, chitarre elettriche tese e liriche volte a svelare i tratti emotivi dell'autore

 

CREDITS

video realizzato dal film maker Nicola "il Bolo" Bolognini,

master del brano a cura di Andrea Trapasso

ufficio stampa Lunatik di Gian Paolo Giabini

 

BIOGRAFIA

Forse Elle, pseudonimo di Leonardo D'Errico, è anche un cantautore italiano classe 1986 originario della periferia Monzese.

All'età di 14 anni approfitterà della presenza di una vecchia chitarra acustica in casa e delle sonorità 

di band capitanate da personaggi quali Cobain, Corgan, Cornell e molti altri, per iniziare a comporre la propria musica. Dall'ora non si è più fermato.

 

PROGETTO

Leonardo milita per sporadici periodi in band formate per finalizzare i suoi brani ma nella vita darà la priorità al lavoro e così il progetto "forse Elle" prenderà corpo soltanto a cavallo tra l'anno 2019 e 2020, 

"Alcuni amici mi chiamano Elle e quanto chiedevano che nome d'arte avrei utilizzato per il mio progetto, io rispondevo "forse Elle". Così è nato il nome", quando inizierà ad incidere una raccolta personale di brani da lui composti ed anche grazie alla complicità di una  maggiore ed inaspettata disponibilità di tempo dettata dalle procedure di contenimento del virus covid - 19, la musica riconquisterà spazi e si sostituirà alle lunghe code in auto da rientro lavorativo. 

 


0 commenti:

Posta un commento

Stelline