martedì 8 giugno 2021

THE NEIGHBOURHOOD RIPROGRAMMATO IL CONCERTO PREVISTO A MILANO - NUOVA DATA VENERDÌ 14 OTTOBRE 2022 MILANO @ FABRIQUE


Logo

THE NEIGHBOURHOOD

RIPROGRAMMATO

il concerto previsto a Milano

NUOVA DATA

VENERDÌ 14 OTTOBRE 2022

MILANO, FABRIQUE

I BIGLIETTI GIÀ ACQUISTATI RESTANO VALIDI PER IL NUOVO APPUNTAMENTO

Live Nation Italia comunica che la data di The Neighbourhood attualmente prevista il 1 dicembre 2021 al Fabrique di Milano sarà riprogrammata il 14 ottobre 2022, sempre al Fabrique di Milano.

I biglietti precedentemente acquistati resteranno validi per il nuovo appuntamento.

Per ulteriori informazioni vi preghiamo di consultare le nostre FAQ alla pagina: https://www.livenation.it/show-updates

La band alt pop statunitense capitanata da Jesse Rutherford, dopo aver pubblicato la deluxe edition del loro album Chip Chrome & Mono-Tones con quattro inediti, è tornata con il videoclip del brano "Stargazing", registrato con artisti del calibro di Blake Griffin, Lana Del Rey, Mac Demarco, Jaden Smith, Benny Blanco, Devon Carlson e Alexa Demie.

Dopo il successo del loro debutto in platino I Love You. alimentato dal platino 5x smash "Sweater Weather", il quintetto californiano ha collaborato con tutti, da YG a Denzel Curry e calcato i palcoscenici dei migliori festival come il Coachella. Con oltre un miliardo di stream e visualizzazioni, hanno guadagnato il plauso della critica. Atwood Magazine ha scritto sull'album omonimo del 2018: "The Neighbourhood portano 42 minuti di brillantezza e resilienza, rimanendo lucidamente trasparente sulle più grandi fatiche emotive della vita."



0 commenti:

Posta un commento

Stelline