lunedì 11 ottobre 2021

Maradona: Sogno Benedetto. Il trailer ufficiale


Amazon Prime Video svela il trailer ufficiale della serie Amazon Original
Maradona: Sogno Benedetto
 
La serie biopic sarà disponibile dal 29 ottobre 2021
in esclusiva su Amazon Prime Video in più di 240 Paesi e territori nel mondo

GUARDA IL TRAILER UFFICIALE QUI

Amazon Prime Video ha svelato oggi il trailer ufficiale e il poster della serie Amazon Original Maradona: Sogno Benedetto. La serie biopic segue i trionfi e le sfide del leggendario calciatore e debutterà il 29 ottobre 2021 in esclusiva su Amazon Prime Video in più di 240 Paesi e territori in tutto il mondo.
 
Maradona: Sogno Benedetto seguirà questo calendario di uscita:
  • 29 ottobre: episodi dall'1 al 5
  • 5 novembre: episodi 6 e 7
  • 12 novembre: episodio 8
  • 19 novembre: episodio 9
  • 26 novembre: episodio 10
 
Maradona: Sogno Benedetto  è interpretata da Nazareno Casero (Historia de un Clan), Juan Palomino (Magnifica 70) e Nicolas Goldschmidt (Supermax), che interpreteranno Diego Armando Maradona nelle varie fasi della sua vita e della sua prolifica carriera. Dalle umili origini a Villa Fiorito, in Argentina, suo paese natio, fino alla rivoluzionaria carriera al Barcellona e poi al Napoli, la serie narrerà il suo ruolo chiave nel portare la sua nazionale a vincere la Coppa del Mondo in Messico nell'86. Nella serie sono presenti anche Julieta Cardinali (En Terapia, Valentin), Laura Esquivel (Patito Feo), Mercedes Morán (I diari della motocicletta, El Reino), Pepe Monje (Amor en Custodia), Peter Lanzani (El Clan, El Reino). 
 
La serie biografica prodotta dalla BTF Media, in coproduzione con Dhana Media e Latin We, è stata girata in Argentina, Spagna, Italia, Uruguay e Messico, ed è composta da 10 episodi di un'ora che raccontano i momenti chiave della vita e della carriera del leggendario calciatore. 
 
Alejandro Aimetta è showrunner della serie e regista degli episodi girati in Argentina, Messico e Uruguay, e ne ha scritto la sceneggiatura con Guillermo Salmerón (El Marginal) e Silvina Olschansky (El Marginal). Roger Gual ed Edoardo De Angelis hanno diretto rispettivamente gli episodi ambientati in Spagna e Italia. Gli executive producer sono Francisco Cordero, Liliana Moyano, Mari Urdaneta, Ricardo Coeto e Luis Balaguer. 
 
Instagram: https://www.instagram.com/maradonaprimevideo/
Twitter: https://twitter.com/MaradonaOnPrime
Facebook: https://www.facebook.com/MaradonaPrimeVideo

0 commenti:

Posta un commento

Stelline