lunedì 11 ottobre 2021

SHONAN (Hard Rock) - in uscita il secondo album KRIMINALS!



RocketMan Records 

è lieta di annunciare l'uscita del secondo album degli 


SHONAN 


"KRIMINALS!" - FUORI DA VEN. 15 OTTOBRE 2021

 


15 OTTOBRE - la data prefissata per l'uscita di "Kriminals!", il nuovo disco della band hard rock parmense. Il risultato di due anni di lavoro, l'uscita dell'album segue quelle dei due singoli, "Rocky Roberts" e "Suburban Hayez". La pandemia ha cancellato le prime registrazioni fissate per Aprile 2020, così alle prime riaperture la band si è trasferita ed è rimasta letteralmente chiusa dentro i Real Sound Studios ove, sotto la guida di Ettore "Ette" Gilardoni e Roberto Gramegna, hanno dato luce al nuovo lavoro. Il risultato è una fusione di idee assurde e sentimenti che trasportano l'ascoltatore in un viaggio aurale, attraversando quadri suburbani, buchi neri, aerei che si schiantano su edifici in fiamme, umanoidi riassemblati e le sirene che cantano. Un lavoro frenetico, a dir poco! Oltre a questo, i brani parlano della difficoltà di trovare qualcuno disposto ad ascoltare seriamente, di come veniamo spesso lasciati da soli, sabotati, della difficoltà di trovare anime affini, di come ci si senta dopo. Questo è KRIMINALS!




Social 

FACEBOOK

INSTAGRAM

WEBSITE

BANDCAMP

SPOTIFY



"Ci rivolgiamo a quelle persone che impediscono a noi e ad altri come noi di esprimersi, di essere sé stessi, felici e serenamente incazzati nella vita di tutti i giorni."


BIO: Gli Shonan nascono a Parma, in una stanza parecchi metri sotto terra, nel Febbraio 2011. Il sound è uno scontro tra punk e hard rock, mentre la voglia di farsi sentire rende i concerti energici e apprezzati dal pubblico. Dopo l'uscita del disco Farewells & Pillows nel 2017, il trio intraprende una lunga serie di concerti, concentrandosi nel frattempo sulla scrittura del secondo album, influenzato da tutte le discutibili esperienze vissute nel frattempo. Il disco si intitola Kriminals! e segna un nuovo e atteso capitolo nella storia della band, la cui uscita è prevista per Ottobre 2021 sotto RocketMan Records. 


Kriminals! sarà acquistabile dal sito di Rocketman Records (download digitale, CD, vinile, cassetta) e disponibile su tutte le piattaforme digitali.



0 commenti:

Posta un commento

Stelline