martedì 16 novembre 2021

MULTIVERSUM - La saga completa di Leonardo Patrignani

Arriva in libreria, in occasione del decennale dell'uscita della prima edizione, 
la saga completa di Multiversum di Leonardo Patrignani,
l'autore vincitore del Premio Bancarellino 2020.

L'amore può tutto, anche cambiare le regole dell'universo.


"Una storia che cattura e avvince, e che ti lascia col fiato sospeso fino alla fine, a chiederti come tutto quanto finirà. E se finirà..." (La Repubblica)

Leonardo PATRIGNANI

MULTIVERSUM

LA SAGA COMPLETA

Data di uscita: 16 novembre 2021 | Pagine 1104 | euro 19,90

Alex vive a Milano. Jenny a Melbourne. Hanno sedici anni, non si conoscono. Eppure un filo invisibile unisce da sempre le loro vite: un dialogo telepatico che permette loro di scambiarsi poche parole e che si verifica senza preavviso, in uno stato di incoscienza. Durante uno di questi attimi di contatto i due ragazzi riescono a darsi un appuntamento. Alex scappa di casa e arriva a Melbourne, sul molo di Altona Beach, il luogo stabilito. Ma Jenny non c'è. I due ragazzi non riescono a trovarsi perché vivono in dimensioni parallele. Nella dimensione in cui vive Jenny, Alex è un altro ragazzo. Nella dimensione in cui vive Alex, Jenny è morta all'età di sei anni. Il Multiverso minaccia di implodere, scomparire. Ma Jenny e Alex devono incontrarsi, attraversare il labirinto delle infinite possibilità. Solo il loro amore può cambiare un destino che si è già avverato.

Leonardo PATRIGNANI è nato a Moncalieri nel 1980. Ha esordito nella narrativa con Multiversum (Mondadori, 2012), primo titolo di una trilogia venduta in più di 20 Paesi e con oltre centomila copie vendute. Ha poi pubblicato il thriller There (Mondadori, 2015) i cui diritti per il cinema sono già stati opzionati. Con De Agostini ha pubblicato Time Deal e Darkness.

0 commenti:

Posta un commento

Stelline