Il 20 dicembre alle ore 19:50 a UCI Bicocca
e il 21 dicembre alle ore 20:15 a UCI MilanoFiori
arriva Germano Lanzoni per
Mollo tutto e apro un chiringuito
Il Milanese Imbruttito saluterà il pubblico presente in sala
per le proiezioni del suo nuovo filmIl 20 dicembre alle ore 19:50 a UCI Bicocca e il 21 dicembre alle ore 20:15 a UCI MilanoFiori Germano Lanzoni saluterà il pubblico presente in sala per la proiezione di Mollo tutto e apro un chiringuito, la commedia distribuita da Medusa Film e diretta da Pietro Belfiore, Davide Bonacina, Andrea Fadenti, Andrea Mazzarella e Davide Rossi.
La storia è quella del Signor Imbruttito (Germano Lanzoni), dirigente di spicco di una grande multinazionale che vive la routine nella sua frenetica Milano. A rompere questo equilibrio ci pensa Brusini (Paolo Calabresi), eccentrico imprenditore che per una ragione assurda fa saltare quello che per l'Imbruttito è l'affare della vita. L'Imbruttito per la prima volta accusa il colpo e cade in depressione. La svolta arriva da Brera (Alessandro Betti), un amico di vecchia data che propone all'Imbruttito l'acquisto di un Chiringuito in Sardegna, per fare business in infradito. Malgrado lo scetticismo del Nano (Leonardo Uslengo), il figlio dodicenne, e la furia della moglie Laura (Laura Locatelli), l'Imbruttito si lancia con entusiasmo in questa nuova avventura in compagnia del fidato Giargiana (Valerio Airò), suo "stagista di una vita". Con l'arrivo in Sardegna però il sogno si trasforma presto in un incubo: il chiringuito c'è e l'ambiente intorno è paradisiaco, ma si trova in una zona a dir poco remota dell'isola e gli abitanti del paese, Garroneddu, sono una comunità di semplici pastori avversi a ogni novità. L'Imbruttito e i Sardi riusciranno a trovare un modo per convivere pur essendo così diversi?
È possibile acquistare i biglietti presso le casse di UCI Bicocca e UCI MilanoFiori, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple e Android e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la fila alle casse con –FILA+FILM. Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite il call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto. Il biglietto sarà nominativo se acquistato online, mentre presso le biglietterie è previsto un registro nominativo dei clienti, come da regolamento. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all'indirizzo: www.facebook.com/ucicinemasitalia. In alternativa contattare il call center al numero 892.960.
In tutte le multisala UCI sono stati introdotti i nuovi protocolli di sicurezza a salvaguardia della salute e del benessere di tutto il pubblico e dello staff. Sono state inoltre adottate misure speciali affinché il percorso all'interno del cinema possa avvenire senza alcun tipo di contatto diretto e infine sono state potenziate le procedure di pulizia, con interventi più regolari. Per ulteriori informazioni sui protocolli di sicurezza visitare il sito: www.ucicinemas.it/siamocinemapiusicuri.
Il gruppo ODEON Cinemas Group è il più importante circuito cinematografico europeo e fa capo alla società AMC Entertainment Holdings. In Italia conta 42 cinema, per un totale di 427 schermi.
0 commenti:
Posta un commento
Stelline