giovedì 3 marzo 2022

Tratto Video va a teatro con Riparto da me di Valeria Angione


Tratto Video va a teatro!

Tratto Video Evidenziatore Ufficiale dello spettacolo

"Riparto da Me" di Valeria Angione


Cosa unisce F.I.L.A. – Fabbrica Italiana Lapis ed Affini a Valeria Angione – napoletana, classe 1995, un vulcano di idee e di energia positiva che grazie alla sua simpatia e alla capacità di raccontare il suo mondo oggi è uno dei personaggi più interessanti e amati del web con oltre 770 mila follower su Instagram? La risposta è semplice: la passione per il mondo del colore e della creatività e, in particolar modo, per gli evidenziatori, immancabili nei primi video di Valeria che hanno lanciato il suo percorso sui social.


Da questo punto di incontro tra l'azienda e l'influencer è nato lo special kit in versione limitata di 4 Tratto Video Emotion – estensione della gamma dell'inimitabile evidenziatore made in Italy composta da 8 colori fluo ai quali è associata un'emozione e un'emoticon – pensato come omaggio per i follower che avessero acquistato in pre-order il libro "Riparti da Te(cna)" uscito nell'ottobre del 2021.


Dopo questo primo progetto, oggi, Tratto Video Emotion e Valeria Angione si incontrano di nuovo, questa volta non in libreria ma a teatro. Tratto Video, infatti, è l'Evidenziatore Ufficiale di "Riparto da Me", lo spettacolo in tour nei teatri di tutta Italia nel corso del mese di marzo.


Tratto Video sarà parte integrante della scena e avrà anche un ruolo "da protagonista" di un momento di condivisione e interazione con il pubblico.

Una nuova dinamica narrativa per raccontare il colore, la creatività e i suoi strumenti in un viaggio che partendo dalla quotidianità di Valeria Angione, passando per i social, ci riporta alla dimensione della condivisione "in presenza", attraverso la magia del teatro.


Le tappe del tour "Riparto da Me":

  • 13 marzo (data zero): Montecatini Terme, Teatro Verdi

  • 15 marzo: Milano, Teatro Nazionale CheBanca! SOLD OUT

  • 17 marzo: Bologna, Teatro delle Celebrazioni SOLD OUT

  • 19 marzo: Padova, Teatro ai Colli SOLD OUT

  • 21 marzo: Roma, Teatro Olimpico

  • 23 marzo: Lecce, Teatro Politeama Greco

  • 25 marzo: Napoli, Teatro Augusteo

  • 27 marzo: Palermo, Teatro Golden

  • 29 marzo: Catania, Teatro Metropolitan

I biglietti sono disponibili su www.livenation.it/valeriangione


***

Tratto Video – l'evidenziatore che illumina le parole

Tratto Video è l'evidenziatore made in Italy che dal 1984 illumina le parole con il suo tratto extra fluorescente con inchiostro universale a base acqua che asciuga rapidamente.

Perfetto a scuola e in ufficio, è disponibile in 8 varianti colore: giallo, verde, arancione, fucsia, sunrise, azzurro, lilla e lime.


La gamma Tratto Video include anche:

Tratto Video Emotion:

un'edizione speciale che associa a ogni colore un'emozione diversa: #TrattoFelice, #TrattoSenzaParole, #TrattoArrabbiato, #TrattoInnamorato, #TrattoImpertinente, #TrattoTriste, #TrattoSorpreso e #TrattoComplice. Gli evidenziatori Tratto Video Emotion sono disponibili in 8 colori fluorescenti, con una grande riserva di inchiostro che non passa la carta e che asciuga rapidamente, per una traccia intensa e pulita. 

Tratto Video Pastel:

per gli amanti dell'eleganza dei toni pastello, Tratto Video Pastel è disponibile in 8 colori unici: arancione albicocca, verde avocado, rosso ciliegia, azzurro mirtillo, giallo limone, arancione mandarino, verde menta e rosa pompelmo.

0 commenti:

Posta un commento

Stelline