mercoledì 20 aprile 2022

Torna LOVECLUB, il clubbing della LOVEGANG
. Il 29 aprile, Techno ed Elettronica al Femminile con
 DJ Alvva ed Eyrah insieme al romano Dj Prest

Techno ed Elettronica al Femminile con le
DJ Alvva dalla Spagna ed Eyrah dalla Francia
insieme al romano Dj Prest

Il 29 aprile torna

LOVECLUB
Be Yourself – Together – In Music

il clubbing powered by LOVEGANG 126: Franco 126, Ketama 126, Asp126, Pretty Solero 126, Ugo Borghetti 126

29 Aprile 2022, ore 23.00 presso l'Hacienda - Via Galla Placidia, 27 b (Roma)

A Roma si torna a ballare dopo due anni di pandemia e di lockdown, e lo si fa nel segno dell'amore con LOVECLUB Be Yourself – Together – In Music il 29 aprile 2022 ad HACIENDA (in Via Galla Placidia, 27 b). Il clubbing torna alle origini portando con sé i linguaggi contemporanei del collettivo LOVEGANG.

Un evento che unirà ricerca e intrattenimento puro, sotto l'egida del coraggio di una nuova generazione che celebra lo stare insieme delle emozioni e l'inclusione di tutti i tipi di corpi. Una serata tra techno, elettronica e psichedelia powered by LOVEGANG - collettivo formato da Franco 126, Ketama 126, Asp126, Pretty Solero 126 e Ugo Borghetti 126 - con protagoniste due DJ internazionali per un live all'insegna della musica, con le DJ Alvva dalla Spagna ed Eyrah dalla Francia, insieme al romano Dj Prest. 

LOVECLUB è un evento ricorrente, che di volta in volta esplora i suoni più interessanti provenienti dalle scene club di tutto il mondo. L'Hacienda - il nuovo club di Roma in stile inglese, post-industriale e a tratti brutalista - sarà appositamente allestito e brandizzato per far immergere il pubblico nel mondo del LOVECLUB l'esperienza clubbing in pieno stile LOVEGANG.

I biglietti verrano venduti in quattro modalità differenti, lasciando ai clienti l'esperienza di portarsi a casa un pezzo del party, acquistando il merchandising della serata in edizione limitata firmato Lovegang®. 

Alvva è una DJ e producer spagnola con base a Barcellona, che collega in modo creativo diversi elementi della musica e della cultura contemporanea del club come Garage, UK Funky, Breaks, creando combinazioni che vanno oltre i confini tra i generi. A Barcellona ha una residency al Razzmatazz e attraverso la sua piattaforma "Diverso Club" invita ospiti della scena club nazionale e europea. Attualmente Alvva ha pubblicato il suo EP di debutto "Ethereal Feelings": un'intersezione tra i generi della cultura club inglese, con tocchi di Baile Funk e una chiara determinazione a produrre suoni percussivi, in cui Alvva trova la sua zona di comfort.

Nata a Stoccolma, con base a Parigi, Eyrah è diventata rapidamente una DJ da tenere d'occhio nel mondo della progressive club music. Il suo tempo trascorso vivendo in tutta Europa e anche a Hong Kong ha influenzato la sua visione creativa. L'anno scorso è diventata resident di Rinse France, esibendosi ogni settimana con i suoi set di percussioni e bassi pesanti. In poco tempo Ey.rah ha suonato in tutta Europa (Italia, Spagna e Belgio per citarne alcuni), oltre a collaborazioni con brand del calibro di Hermés, Lacoste, Reebok e molto altro.

Prest è un DJ e producer attivo nella scena musicale romana dal 2016. Nei suoi mixati e produzioni  ama sperimentare tutte le sonorità della musica elettronica, spaziando tra UK Bass, Garage, Breaks, Electro, creando sempre la giusta atmosfera per ogni dancefloor. Negli ultimi 5 anni, ha rilasciato guest mix per radio e piattaforme quali NTS Radio, Rinse France, Balamii, Foundation FM, Reprezent e Triple J. È co-fondatore di Radio Sugo (piattaforma indipendente di broadcasting musicale) e ha una residency mensile su Radio Raheem a Milano. La sua visione contemporanea lo rende ad oggi uno dei DJs più interessanti della capitale.

Biglietti 12 euro acquistabili su www.loveclubroma.com 


0 commenti:

Posta un commento

Stelline