martedì 25 ottobre 2022

29 OTTOBRE: A UCI LUXE MAXIMO ARRIVA IL CAST DI LA STRANEZZA

Il 29 ottobre alle ore 18:00

 

A UCI Luxe Maximo

arriva il cast di

La Stranezza

 

Il regista Roberto Andò e gli attori Toni Servillo, Salvo Ficarra e

Valentino Picone saluteranno il pubblico presente in sala per la proiezione

della commedia ispirata a "Sei personaggi in cerca d'autore" di Luigi Pirandello



Il 29 ottobre alle ore 18:00 a UCI Luxe Maximo Roberto Andò, Toni Servillo, Salvo Ficarra e Valentino Picone saranno presenti in sala per accogliere i fan presenti alla proiezione di La Stranezza, la commedia distribuita da Medusa Film.


Il film vede Toni Servillo nei panni di Luigi Pirandello, mentre Salvo Ficarra e Valentino Picone indossano le vesti di due teatranti amatoriali. Il regista Roberto Andò, vincitore del Ciak d'Oro alla Migliore sceneggiatura per Viva la libertà, vanta una lunga esperienza in ambito teatrale, che sfrutta a pieno in quest'opera dedicata allo scrittore di "Sei personaggi in cerca d'autore".


Il film, ambientato nel 1920, vede infatti come protagonista un Luigi Pirandello (Toni Servillo) ossessionato da un'idea strana e ancora indefinita, la creazione di una nuova commedia. Quando incontra i due teatranti amatoriali, Nofrio (Valentino Picone) e Bastiano (Salvo Ficarra), che di mestiere fanno i becchini, non riesce ad essere indifferente al loro fascino singolare. Ne spia le prove e assiste alla prima della loro nuova farsa. Nel teatrino si è infatti radunato l'intero paese e quando un evento imprevisto costringe Nofrio e Bastiano a interrompere la rappresentazione l'atmosfera vira dal comico al tragico. Repentinamente, lo spettacolo si trasforma in una resa dei conti totale in cui a confrontarsi sono platea e attori.

È possibile acquistare i biglietti presso le casse di UCI Luxe Maximo, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple e Android e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la fila alle casse con –FILA+FILM. Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite il call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it.


Il gruppo ODEON Cinemas Group è il più importante circuito cinematografico europeo e fa capo alla società AMC Entertainment Holdings. In Italia è presente con il Circuito UCI CINEMAS, leader sul territorio nazionale con 41 strutture multiplex e un totale di 425 schermi.

0 commenti:

Posta un commento

Stelline