venerdì 18 novembre 2022

19/20 NOVEMBRE: NEGLI UCI CINEMAS ARRIVA IL TOUR PER IL PRINCIPE DI ROMA

Il 19 e 20 novembre

 

Negli UCI Cinemas arriva il Tour per

Il Principe di Roma

 

Il 19 novembre alle ore 17:10 il regista Edoardo Falcone e l'attrice

Giulia Bevilacqua accoglieranno il pubblico presente in sala a UCI Roma Est.

Il 20 novembre alle ore 17:15 a UCI Porta di Roma e alle ore 18:15 a

UCI Luxe Maximo i due saranno accompagnati da Marco Giallini,

il protagonista della commedia.



Negli UCI Cinemas arriva il Tour per l'uscita de Il Principe di Roma, con il regista Edoardo Falcone e gli attori Marco Giallini e Giulia Bevilacqua. Il 19 novembre alle ore 17:10, Edoardo Falcone e Giulia Bevilacqua incontreranno il pubblico di UCI Roma Est presente alla proiezione del film, mentre il 20 novembre, insieme a Marco Giallini, faranno tappa a UCI Porta di Roma alle ore 17:15 e a UCI Luxe Maximo alle ore 18:15.


Il Principe di Roma, distribuito da Lucky Red, è un viaggio indimenticabile tra passato, presente e futuro. Ispirata al Canto di Natale di Charles Dickens, la commedia è ambientata nella Roma del 1829. Il protagonista Bartolomeo è un uomo ricco e avido, che brama il titolo nobiliare più di ogni cosa. Nel tentativo di recuperare il denaro necessario a stringere un accordo segreto con il Principe Accoramboni per ottenere in moglie sua figlia, si troverà nel bel mezzo di un sorprendente viaggio a cavallo tra passato, presente e futuro. Affiancato da compagni d'eccezione dovrà fare i conti con sé stesso e conquistare nuove consapevolezze.


Con Il Principe di Roma Edoardo Falcone torna a dirigere il pluripremiato Marco Giallini dopo il grande successo di Se Dio Vuole. Giulia Bevilacqua approda per la terza volta sul grande schermo in un 2022 pieno di soddisfazioni professionali, con l'uscita di Tre sorelle e C'era una volta il crimine.


È possibile acquistare i biglietti presso le casse delle multisala coinvolte, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple e Android e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la fila alle casse con –FILA+FILM. Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it.


Il gruppo ODEON Cinemas Group è il più importante circuito cinematografico europeo e fa capo alla società AMC Entertainment Holdings. In Italia è presente con il Circuito UCI CINEMAS, leader sul territorio nazionale con 41 strutture multiplex e un totale di 425 schermi.

0 commenti:

Posta un commento

Stelline