mercoledì 15 febbraio 2023

18 FEBBRAIO: A UCI LUXE MAXIMO ARRIVA IL CAST DI TRAMITE AMICIZIA


Il 18 febbraio alle ore 19:15

 

A UCI Luxe Maximo

il cast di Tramite Amicizia saluterà

il pubblico presente alla proiezione

 

Il cast della nuova commedia diretta da Alessandro Siani

accoglierà in sala gli spettatori presenti alla proiezione


Il 18 febbraio alle ore 19:15 presso la multisala di UCI Luxe Maximo il cast di Tramite Amicizia, il nuovo lungometraggio distribuito da 01 Distribution che tratta il tema dell'amicizia in una maniera originale, divertente e commovente, saluterà il pubblico presente in sala per la proiezione. Il film, presentato sul palco della 73° edizione del Festival di Sanremo e in uscita nella sale il 14 febbraio, affronta questa tematica delicata in chiave comica ma anche profonda, spingendo lo spettatore alla risata ma allo stesso tempo evidenziando quanto possa essere pesante l'isolamento.


Il protagonista della storia è Lorenzo (Alessandro Siani), il proprietario dell'agenzia "Tramite amicizia", che offre amici a noleggio. Se hai bisogno di conforto, di compagnia o semplicemente di un consiglio per fare shopping, Lorenzo è il finto amico che fa per te! Affabile, premuroso, gentile. Insomma, l'amico perfetto... Questa volta però, a rivolgersi all'agenzia non sono degli sconosciuti, ma i familiari di Lorenzo, dipendenti di una fabbrica di dolciumi che il proprietario, Alberto Dessè (Max Tortora), in un momento di profondo scoramento, sentendosi estremamente solo, vuole vendere. A rischio centinaia di posti lavoro. Non c'è dubbio, il re dei dolciumi ha bisogno di un amico e Lorenzo è l'uomo che fa per lui! Tra gag e colpi di scena, la complicità della cugina Filomena (Maria Di Biase) e di un'amica molto speciale Maya (Matilde Gioli), riuscirà Lorenzo a convincere Alberto a salvare l'azienda e i suoi dipendenti?

È possibile acquistare i biglietti presso le casse di UCI Luxe Maximo, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple e Android e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la fila alle casse con –FILA+FILM. Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it.


Il gruppo ODEON Cinemas Group è il più importante circuito cinematografico europeo e fa capo alla società AMC Entertainment Holdings. In Italia è presente con il Circuito UCI CINEMAS, leader sul territorio nazionale con 41 strutture multiplex e un totale di 425 schermi.



0 commenti:

Posta un commento

Stelline