giovedì 9 marzo 2023

11 MARZO - UCI ORIO: FAVINO PRESENTA L'ULTIMA NOTTE DI AMORE

L'11 marzo alle ore 19:00

 

A UCI Orio

arriva Pierfrancesco Favino per

L'ultima notte di Amore

 

Il grande attore romano saluterà il pubblico presente in sala per

la proiezione del film che lo vede protagonista


L'11 marzo alle ore 19:00 presso UCI Orio, situato nel centro commerciale Oriocenter, il protagonista Pierfrancesco Favino accoglierà in sala in suoi fan per la proiezione di L'ultima notte di Amore, il film diretto da Andrea Di Stefano e distribuito da Vision Distribution. Da sempre apprezzato dalla critica e dal pubblico, Favino torna sul grande schermo dopo una serie di grandi successi, come Nostalgia, Il Traditore, Hammamet e Il Colibrì, nei quali ha sfoggiato interpretazioni che gli sono valse svariate candidature e riconoscimenti a premi del calibro dei David di Donatelo, dei Nastri d'Argento, dei Globo d'Oro e dei Ciak d'Oro. Nel cast di L'ultima notte di Amore anche Linda Caridi, Antonio Gerardi e Francesco Di Leva.


Presentato al 73º Festival Internazionale del Cinema di Berlino, il film racconta la storia di Franco Amore, di nome e di fatto. Di sé stesso lui racconta che per tutta la vita ha sempre cercato di essere una persona onesta, un poliziotto che in 35 anni di onorata carriera non ha mai sparato a un uomo. Queste sono infatti le parole che Franco ha scritto nel discorso che terrà all'indomani della sua ultima di notte in servizio. Ma quella notte sarà più lunga e difficile di quanto lui avrebbe mai potuto immaginare. E metterà in pericolo tutto ciò che conta per lui: il lavoro da servitore dello Stato, il grande amore per la moglie Viviana, l'amicizia con il collega Dino, la sua stessa vita. In quella notte, tutto si annoda freneticamente fra le strade di una Milano in cui sembra non arrivare mai la luce.


È possibile acquistare i biglietti presso le casse di UCI Orio, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple e Android e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la fila alle casse con –FILA+FILM. Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it.


Il gruppo ODEON Cinemas Group è il più importante circuito cinematografico europeo e fa capo alla società AMC Entertainment Holdings. In Italia è presente con il Circuito UCI CINEMAS, leader sul territorio nazionale con 41 strutture multiplex e un totale di 425 schermi.

0 commenti:

Posta un commento

Stelline