mercoledì 15 novembre 2023

RAI -PIETRO CASTELLITTO A LA CONFERENZA STAMPA

 

LA CONFERENZA STAMPA


Pietro Castellitto

Conoscere Totti? Una delle più grandi emozioni della mia vita”

In esclusiva su RaiPlay


Così Pietro Castellitto nella quarta puntata di La Conferenza Stampa, su RaiPlay


«Conoscere Totti è stata una delle più grandi emozioni della mia vita, anche perché io sono cresciuto con lui. L'idea di poterlo un giorno interpretare mi sembrava impossibile. E quando è accaduto ho avuto la sensazione di essere effettivamente diventato grande. La prima volta che l'ho incontrato eravamo in un ristorante romano dove va spesso e abbiamo mangiato insieme. Allora gli ho chiesto perché a un certo punto avesse smesso di tirare le punizioni di interno. C’era infatti un periodo in cui le tirava di interno e faceva sempre gol, come a Toldo all'Inter. Poi ha iniziato a tirarle di collo pieno, di potenza, un po' alla Roberto Carlos: “No, è troppo facile raga'” mi ha risposto»


La Conferenza Stampa” è un programma di Giovanni Benincasa, realizzato con Francesco Mileto, Vittorio Simonelli, Giulio Somazzi.


La Conferenza Stampa” è una produzione Rai Contenuti Digitali e Transmediali, disponibile su RaiPlay al link

https://www.raiplay.it/programmi/laconferenzastampa

 

Pietro Castellitto

I consigli di papà Sergio

In esclusiva su RaiPlay



Così Pietro Castellitto nella quarta puntata di La Conferenza Stampa, su RaiPlay


«Mio padre mi ha dato i consigli con l’esempio. E’ un grandissimo lavoratore, non ha mai perso la voglia di fare e di far combaciare la vita, la vitalità con il lavoro. E viceversa.

Se leggo i libri di mia madre (Margaret Mazzantini ndr)? Guardo direttamente i film che fa papà -ride! Mia madre ha iniziato a scrivere quando io ero molto piccolo e giocavo soltanto alla play station. Poi ho recuperato crescendo»


La Conferenza Stampa” è un programma di Giovanni Benincasa, realizzato con Francesco Mileto, Vittorio Simonelli, Giulio Somazzi.

 

La Conferenza Stampa” è una produzione Rai Contenuti Digitali e Transmediali, disponibile su RaiPlay al link

https://www.raiplay.it/programmi/laconferenzastampa

 

0 commenti:

Posta un commento

Stelline