Domenica 19 novembre alle 22:00
UCI Casoria ospita il cast di
Mimì – Il principe delle tenebre
Il regista del film Brando De Sica e il protagonista Domenico Cuomo
saluteranno il pubblico in sala prima dell'inizio dello spettacolo
Domenica 19 novembre alle ore 22:00 presso UCI Casoria il regista di Mimì – Il principe delle tenebre Brando De Sica e il protagonista del film Domenico Cuomo saluteranno il pubblico presente in sala prima della proiezione del film.
Dopo aver intrapreso un lungo percorso festivaliero iniziato al Festival di Locarno e proseguito a Sitges (International Fantastic Film Festival - Menzione Speciale Miglior Fotografia), a Los Angeles (Scream Horror Film Festival) e in prestigiosi festival di genere in Italia (Lucca Comics & Games, Piccolo Grande Cinema in collaborazione con Noir in Festival, Catania Film Fest, Ravenna Nightmare Festival), Mimì – Il principe delle tenebre, racconta la storia di Mimì, un adolescente orfano nato con i piedi deformi che lavora in una pizzeria a Napoli. Un brutto giorno Mimì incontra Carmilla, una giovane ragazza convinta di essere una discendente del conte Dracula. Insieme decidono di fuggire un mondo cinico e violento.
Il film, esordio nel lungometraggio di Brando De Sica, che firma la sceneggiatura con Ugo Chiti e Irene Pollini Giolai, è prodotto da Indiana Production, Bartleby Film con Rai Cinema e distribuito in Italia da Luce Cinecittà dal 16 novembre.
0 commenti:
Posta un commento
Stelline