martedì 23 aprile 2024

Murakami arriva in audio, in esclusiva su Storyel - L'arte di correre letto da Linus


LE OPERE DI MURAKAMI PER LA PRIMA VOLTA IN AUDIO
IN ESCLUSIVA SU STORYTEL ITALIA
 
Dall'8 maggio il primo titolo, L'arte di correre, letto da Linus
 

 

Sono in arrivo - per la prima volta in audio in esclusiva su Storytel - gli audiolibri di Haruki Murakami, l'autore che è riuscito a imporsi sulla scena letteraria giapponese proiettandola, con scenari metropolitani e riferimenti alla cultura popolare occidentale, in spazi nuovi e inattesi.

 

Dal prossimo 8 maggio sarà disponibile l'audiolibro L'arte di correre (Einaudi) letto da Linus. Attraverso la sua voce, il celebre conduttore radiofonico e runner appassionato condurrà l'ascoltatore nell'autoritratto dello scrittore-maratoneta, in un'intensa riflessione sulle motivazioni che spingono a sottoporsi a questa attività fisica, che assume il valore di una vera e propria strategia di sopravvivenza.

 

E ancora dal 29 maggio, sarà disponibile l'audiolibro Kafka sulla spiaggia (Einaudi), letto da Martina Levato. Un capolavoro di realismo magico che intreccia le vicende di un adolescente in fuga e quelle di personaggi continuamente sospesi tra il reale e l'immaginario.

 

Sempre di Murakami e in esclusiva su Storytel, sarà disponibile in estate l'audiolibro Norwegian wood(Einaudi) letto da Francesco Montanari.

In allegato le copertine degli audiolibri Storytel.

 


*Haruki Murakami (村上 春樹) è uno scrittore e traduttore giapponese nato a Kyoto nel 1949. Con romanzi caratterizzati dal taglio cinematografico e dalla cura per la minuziosa descrizione, Murakami si è fatto interprete dello smarrimento di una generazione cresciuta nel benessere del dopoguerra.  È autore di molti romanzi, racconti e saggi in Italia editi da Einaudi, e ha tradotto in giapponese autori americani come Fitzgerald, Carver, Capote, Salinger. 

 

*Lanciata in Italia il 27 giugno 2018, Storytel è la prima piattaforma europea di audiolibri e podcast e vanta un catalogo di più di 600mila titoli, tra cui molte esclusive, in continuo aggiornamento. L'app ha superato i due milioni di abbonati al mondo.

 

 






0 commenti:

Posta un commento

Stelline