lunedì 28 giugno 2021

KARIMA: domani, 29 giugno alle 21, in concerto alla Casa del Jazz di Roma presenta il nuovo album No Filter

KARIMA

domani alle 21 in concerto

alla Casa del Jazz di Roma

presenta il nuovo album "No Filter"

con Gabriele Evangelista – contrabbasso

Bernardo Guerra – batteria

Piero Frassi - pianoforte

 

Appuntamento domani, martedì 29 giugno alle ore 21 alla Casa del Jazz di Roma con Karima: l'artista livornese sarà in concerto nella Capitale per presentare "No Filter", il nuovo disco prodotto da Parco della Musica Records e Jando Music, con la produzione artistica di Aldo Mercurio e gli arrangiamenti di Piero Frassi, pubblicato a maggio.

 

L'album, che arriva a 6 anni di distanza dall'ultimo lavoro, raccoglie 11 brani: grandi successi internazionali e senza tempo, rivisitati secondo l'espressione musicale di Karima, naturalmente esplosiva, fatta di contaminazioni di generi musicali come il pop e il jazz. Un nuovo viaggio ricco di emozioni, a cui lasciarsi andare. Senza filtri, appunto.

Sul palco con Karima Gabriele Evangelista al contrabbasso, Bernardo Guerra alla batteria e Piero Frassi al pianoforte: gli stessi grandi musicisti e amici che l'hanno accompagnata nel disco.

NO FILTER - tracklist: 1. Walk on the Wild Side (Lou Reed); 2. Feel Like Making Love (George Benson/Roberta Flack); 3. The Scientist (Coldplay); 4. Come Together (The Beatles); 5. Don't Let Me Be Lonely Tonight (James Taylor); 6. Love Of My Life (Queen); 7. Blackbird (The Beatles); 8. Lately (Stevie Wonder); 9. Man in The Mirror (Michael Jackson); 10. Wrapped Around Your Finger (Sting / Police); 11. Tears in Heaven (Eric Clapton)

Nella voce potente e significativa di Karima convivono e si esprimono i colori del jazz, del soul del blues e perfino del gospel. Nonostante la giovane età, l'artista vanta già una lunga e variegata esperienza artistica, che comprende la partecipazione al Festival di Sanremo nel 2009 e la collaborazione con Burt Bacharach, che ha scritto per lei dei brani e prodotto, nel 2010, il suo primo album dal titolo Karima.

Per info

Casa del Jazz https://casadeljazz.com/

Viale di Porta Ardeatina, 55
Roma, Roma 00153 Italia

Telefono: 0680241281

Ingresso: € 15 (doppio concerto Karima/Viaggio in Italia)

 

www.karimaofficial.com www.mercuriomanagement.com

https://www.instagram.com/karima_officialprofile/

https://www.facebook.com/karimaufficiale/

https://www.youtube.com/channel/UC7u4b18x7KTqhDVsaI_x-tg/featured


 

0 commenti:

Posta un commento

Stelline