mercoledì 13 ottobre 2021

AMAZON MUSIC - OTTOBRE IN MUSICA CON ULTIMO IN ESCLUSIVA, FUORI ONDA E IN STUDIO CON CHARLIE CHARLES


Un ottobre tutto da ascoltare con gli imperdibili appuntamenti di Amazon Music:

Ultimo con un'intervista in esclusiva per il lancio del nuovo album, due nuove puntate di "FUORI ONDA" con ospiti Alfa e Ditonellapiaga ma anche il ritorno di In Studio con Charlie Charles



Un ottobre all'insegna della buona musica e dell'intrattenimento è quello che si profila all'orizzonte. Amazon Music mette in campo ospiti d'eccezione, giovani emergenti di talento e host di carattere che saranno i protagonisti dei prossimi appuntamenti autunnali.


Si comincia con Fuori Onda by Amazon Music, il nuovissimo ed originale format in cui i presentatori, Pietro Morello, pianista e tiktoker con la passione per la musica, e CKibe, poliedrica artista e ambasciatrice di Twitch, ospitano di puntata in puntata i nomi più di rilievo della musica italiana. Uno show di intrattenimento dove gli artisti che si succedono sul divano raccontano la propria storia in maniera unica, originale ed interattiva. Fuori Onda by Amazon Music ospita il 12 ottobre uno dei volti giovanissimi e più sulla cresta dell'onda della scena musicale Italiana, Alfa.

Il cantautore genovese, al secolo Andrea De Filippi, ha di recente conquistato TikTok con una breve anteprima del nuovo singolo Ci Sarò uscito il 24 settembre; i due host di Fuori Onda cercheranno di tirar fuori i suoi segreti, curiosità e qualche indiscrezione sul suo futuro.


In onda ogni martedì del mese (tranne l'ultimo) a partire dalle ore 17, Fuori Onda prosegue poi il 19 ottobre e avrà come protagonista Ditonellapiaga. Margherita Carducci, romana, uno dei nomi più interessanti della scena musicale italiana degli anni recenti; un'artista a tutto tondo che esprime con semplicità e vigore la propria consapevolezza musicale e che con il suo carattere eclettico sta rivoluzionando la percezione della nuova musica italiana. In uscita a inizio 2022 con il nuovo disco, sarà messa alla prova nello show di intrattenimento che la vedrà protagonista assoluta di una puntata estremamanete interessante.


Ma c'è ancora una data da segnare bene in calendario! Il 13 ottobre, infatti, è da non perdere un evento speciale in esclusiva per Amazon Music con Ultimo. Si tratta di un'intervista in esclusiva in cui Gianluca Gazzoli, istrionico presentatore e videomaker, dialogherà con il cantautore romano che ha appena annunciato l'uscita del suo nuovo album Solo, atteso per il 22 ottobre prossimo. Lo show andrà live dalle 14.30 da Roma e avrà un'introduzione originale e coinvolgente condotta da Bryanbox, speaker radiofonico e creator su Twitch.


Inoltre a partire dal fine ottobre si riparte con "In Studio con Charlie Charles", il format di Amazon Music con cui il producer e dj porta in scena il suo sapere fare musica in cui dialoga con i volti noti e più amati dal pubblico italiano. Lo show di intrattenimento ormai collaudato ospiterà nomi di rilievo del rap italiano… stay tuned!



Tutto questo sarà disponibile per tutti su Amazon Music: per ascoltarlo basterà collegarsi al canale Twitch ufficiale www.twitch.tv/amazonmusicit o direttamente all'interno dell'app Amazon Music.

Per essere sempre aggiornati su Amazon Music e le sue novità visita la pagina ufficiale di Amazon Music: https://amzn.to/3bfEWQE e seguici su Instagram (@amazonmusicit) e Facebook (@Amazon.Music.Italia).

0 commenti:

Posta un commento

Stelline