giovedì 17 febbraio 2022

Luca Guidara: Disponibile Home Sweet Home. IL PLANNING.

 

Dopo il successo del primo volume "Home sweet home. Prendersi cura della casa e fare le pulizie non è mai stato così bello"

uno dei primi e più seguiti cleaning influencer in Italia

LUCA GUIDARA - IL COACH DELL'ORDINE

DISPONIBILE IN TUTTE LE LIBRERIE E DIGITAL STORE

"Home Sweet Home. IL PLANNING

Prenditi cura della tua casa ogni giorno dell'anno"

(DeAgostini)

 

Dopo il successo del primo volume "Home sweet home. Prendersi cura della casa e fare le pulizie non è mai stato così bello", è disponibile nelle librerie e gli store online "Home Sweet Home. IL PLANNING. Prenditi cura della tua casa ogni giorno dell'anno" (DeAgostini), il nuovo libro di LUCA GUIDARA - IL COACH DELL'ORDINE, uno dei primi e più seguiti cleaning influencer d'Italia.

 

In questa una nuova guida, Luca Guidara propone una serie di consigli pratici e utili per mantenere la casa sempre pulita e in ordine, nonostante la vita frenetica tra il lavoro, la famiglia e mille impegni quotidiani. Il libro è quindi una lettura interessante per tutti: casalinghe, lavoratori, studenti fuorisede, appassionati o anche chi è semplicemente curioso di scoprire come è possibile migliorare il proprio stile di vita passando anche per la cura del proprio focolare domestico.

 

In "Home Sweet Home. IL PLANNING. Prenditi cura della tua casa ogni giorno dell'anno", Luca Guidara illustra un vero e proprio metodo, costituito da un planning settimanale e stagionale, che aiuta a pianificare le faccende domestiche, in modo tale da non doversi ritrovare più con una improvvisa moltitudine di incombenze da svolgere in poco tempo.

 

Seguendo questo vero e proprio calendario delle pulizie, diviso tra le più frequenti e le più approfondite e arricchito dalle spiegazioni dopo passo dei metodi utilizzati dallo stesso Luca per ottenere ottimi risultati in maniera facile e veloce, sarà possibile capire che è possibile avere una casa in ordine e splendente ogni giorno, con poche e semplici mosse.

 

La regola n°1 per poter seguire il planning con successo è avere un po' organizzazione, praticità e seguire il prezioso aiuto di Luca Guidara con la lettura di questo libro, che è arricchito anche da una grafica intuitiva e illustrazioni coloratissime, oltre che da una serie di playlist realizzate ad hoc dal nostro Coach dell'Ordine, per rendere lo svolgimento delle faccende domestiche più divertente e piacevole.

 

Luca Guidara, nella pratica quotidiana delle pulizie, è anche molto attento e sensibile alle tematiche legate all'ambiente; quindi, nel libro illustra anche come è possibile avere un comportamento più green ed ecosostenibile nella vita di tutti i giorni e nella cura della propria casa. Con un piccolo gesto di ognuno di noi, ogni giorno, si può fare del bene al nostro Pianeta.

 

Luca, 30enne della provincia di Varese, è uno dei primi «cleaning influencer» italiani. Su Instagram è il Coach dell'ordine e, attraverso i suoi consigli, insegna come prendersi cura della propria casa e imparare ad amarla. Le sue keywords sono «pulito», «ordine» e «cactus». Ama le piante grasse: da bambino niente calcio o soldatini, ma 121 cactus da curare, ulivi e melograni da potare! Dopo aver iniziato gli studi operatore dei servizi sociali e aver svolto diversi lavori, approda nel mondo dei social facendo tesoro dei consigli della mamma e ottenendo subito un grande seguito. Nel 2020 pubblica il suo primo libro "Home Sweet Home. Prendersi cura della casa e fare le pulizie non è mai stato così bello", edito da DeAgostini, in cui, accompagnandoci in un tour ideale della sua casa, spiega come trasformare al meglio l'ambiente domestico. Collabora anche con diverse aziende leader nel settore.

 

 

0 commenti:

Posta un commento

Stelline