lunedì 13 giugno 2022

16/22 GIUGNO: NEGLI UCI CINEMAS PROSEGUONO LE ESCLUSIVE RASSEGNE ESTIVE

A partire dal 9 giugno

 

UCI Cinemas lancia cinque rassegne per un'estate ricca di emozioni, magia, divertimento e brividi

 

Da Happy Kids alla saga di Harry Potter, dalle commedie ai film horror,

fino ai cult movies: negli UCI Cinemas partono

gli appuntamenti estivi pensati per tutti gli amanti del cinema.

Di seguito il programma delle rassegne dal 16 al 22 giugno:

 

HAPPY KIDS - Me Contro Te Il Film - Persi nel tempo, il film diretto da  Gianluca Leuzzi e distribuito da Warner Bros. Pictures che riporta sul grande schermo gli youtubers Luì e Sofì. La storia inizia in un giorno molto speciale: Luì finalmente sta per ricevere il diploma da scienziato, e come sempre Sofì è al suo fianco a sostenerlo e a dargli coraggio. Ancora una volta però, il Signor S e la fedele Perfidia, cercheranno di insidiare i Me Contro Te ma Sofì, con i suoi poteri di fata, e Luì, con la migliore tecnologia degna di un vero scienziato, daranno del filo da torcere ai loro nemici. Qualcosa va storto però e la magia catapulterà tutti in luoghi ed epoche lontane… persi nel tempo!

 

LA MAGIA DI HARRY POTTER - Harry Potter e la Camera dei Segreti, il secondo capitolo, distribuito da Warner Bros. Pictures, della celebre saga sul maghetto nato dalla penna di J.K.Rowling. Quest'anno a Hogwarts i ragni parlano, le lettere strillano e la sconcertante capacità di Harry di parlare ai serpenti gli rivolta contro i suoi amici. Tra il Club dei Duellanti e i bolidi furfanti, sarà un anno d'avventura e pericolo durante il quale una scritta sul muro tracciata col sangue annuncerà che La Camera dei Segreti è stata aperta. Per salvare Hogwarts ci vorranno tutte le capacità magiche ed il coraggio di Harry, Ron ed Hermione in questo incantevole adattamento del secondo libro di J. K. Rowling. State pronti a divertirvi e a farvi pietrificare: come Harry Potter ci dimostrerà, lui è più di un mago, è un eroe!

 

COMMEDIE D'ESTATE – Come un gatto in tangenziale, il film diretto da Riccardo Milani, distribuito da Vision Distribution e interpretato da Paola Cortellesi e Antonio Albanese. La storia è quella di Giovanni, un intellettuale impegnato e profeta dell'integrazione sociale che vive nel centro storico di Roma e Monica, ex cassiera del supermercato, che con l'integrazione ha a che fare tutti i giorni nella periferia dove vive. Due persone molto diverse che capiscono di non poter fare a meno uno dell'altra, anche se forse la loro storia durerà come "un gatto in tangenziale".

 

CINEMA HORROR – IT – Capitolo due, il film diretto da Andy Muschietti e interpretato da James McAvoy, Jessica Chastain, Isaiah Mustafa, Jay Ryan e James Ransone. Distribuito da Warner Bros. Pictures, il lungometraggio riunisce Il Club dei Perdenti - piccoli e grandi - nel ritorno a Derry.

0 commenti:

Posta un commento

Stelline