lunedì 10 aprile 2017

ImPerfect Dancers Company presenta In-Faust lunedi 10 e martedi 11 aprile Teatro Parioli Peppino de Filippo


STAGIONE 2016/2017
TEATRO PARIOLI PEPPINO DE FILIPPO
Lunedi 10 e martedi 11 aprile 2017 ore 21,00
ImPerfect Dancers Company
presenta
In-Faust
Ideazione Walter Matteini-Ina Broeckx
Coreografia Walter Matteini
Scene e costumi Ina broeckx
Luci Bruno Ciulli
Partecipazione straordinaria dell'artista Paolo Cervi Kervischer
 
 
 
Lunedi 10 e martedi 11 aprile,al Teatro Parioli Peppino de Filippo, ImPerfect Dancers Company presenta In-Faust, ideazione Walter Matteini-Ina Broeckx, coreografia,Walter Matteini, scene e costumi,Ina Broeckx,luci, Bruno Ciulli.Con la partecipazione straordinaria dell'artista Paolo Cervi Kervischer. " IN-FAUST -L'ultimo capolavoro del genio coreografico di Walter Matteini e Ina Broeckx approda sulla scena del Teatro Parioli di Roma con 2 date il 10 e 11 aprile 2017L'audace e prestigiosa imPerfect Dancers Company acclamata sulla scena internazionale da critica e pubblico vede impegnato x queste 2 serate evento la partecipazione di una stella internazionale :IDO TADMOR  (Direttore Artistico e Coreografo Israel Ballett ).
 
Dopo la tappa Italiana la imPerfect Dancers Company sempre con INFAUST ,sarà ospite con 3 date a partire dal 1 di giugno  alla OPERA  HOUSE di TELAVIV.Il famoso dramma Shakespeairiano tradotto con la potenza della Danza .
E se anche il più buono, il più fedele e onesto dei cittadini si trovasse nella posizione di poter scegliere tra il bene e il male? Quale sarebbe la scelta? La più facile? La più scontata? Oppure l'inaspettata e coraggiosa? Ma chi decide qual è l'una e qual è l'altra?Quello che l' imPerfect Dancers Company vuole offrire al pubblico con questa nuova creazione è un viaggio di sola andata verso i più oscuri vicoli dell'animo umano.Un'appassionante studio sulla drammaturgia di Goethe e Mann per l'azione scenica danzata, che gira attorno ai personaggi di Faust, Mefistofele e Margherita, progettato e inscenato da grandi interpreti e scenografi quali Paolo Cervi Kervisher oltre ai direttori artistici della compagnia.
E se fossimo tutti Faust? A ognuno il suo viaggio…
 
Ingresso: platea 10 euro ; galleria  10 euro
 
Teatro Parioli Peppino De Filippo  Via Giosuè Borsi 20, 00197 – Roma
tel . 06 8073040
 


0 commenti:

Posta un commento

Stelline