giovedì 6 aprile 2017

MARIANNE MIRAGE domenica 9 aprile 2017 Auditorium Parco della Musica





MARIANNE MIRAGE
a Roma!
Domenica 9 aprile  2017 ore 21,00
Auditorium Parco della Musica - Teatro Studio
Via Pietro de Coubertin 30 - Roma
 
"Quando l'ho sentita ho lottato per averla. L'ho cantata, l'ho fatta arrivare a Bianconi
interpretata a modo mio, e lui pare ne sia rimasto affascinato e subito colpito".
 
Domenica 9 aprile,salirà sul palco del Teatro Studio (Auditorium Parco della Musica) di Roma ,Marianne Mirage, mu s i c i s t a p o l i e d r i c a conosciuta per la sua recente partecipazione al Festival di Sanremo nella categoria "Giovani"con il brano "Le Canzoni Fanno Male", scritto da Francesco Bianconi(Baustelle) e Kaballà.Il singolo è una grintosa ballad soul dal ritornello ritmato e orecchiabile che racconta l'amore in modo nuovo:senza illusioni e con il giusto scetticismo.Le sonorità della musica jazz-soul e pop sono evidenti e sono gli elementi di congiunzione tra i cinque brani che compongono l'EP "Le canzoni fanno male" . Il disco ben amalgama una scrittura e un canto blues/soul con una produzione che guarda alle tendenze più attuali del "pop" e ad artisti quali Alicia Keys e Saint Vincent, Erykah Badu, Selah Sue.
Marianne Mirage è una musicista completa che porta in ogni sua esibizione, insieme alla sua inseparabile chitarra, l'anima e tutti i colori della musica "black" nel pop del futuro.
 
 
 
Biglietti in vendita su Ticketone.it
.
ORGANIZZAZIONE: VENTIDIECI
 



Mail priva di virus. www.avast.com

0 commenti:

Posta un commento

Stelline