martedì 16 maggio 2017

GLAD RAGS & CRAZY NIGHTS FESTIVAL - 17 giugno 2017 - CARRAIA/CALENZANO (FI) - TYGERS OF PAN TANG HEADLINER

F**K YOU WE ROCK

in collaborazione con VAB CALENZANO

 

presenta

 

GLAD RAGS & CRAZY NIGHTS FESTIVAL

 

DRUNKEN ROLLERS

SANDNESS

JUNKIE DILDOZ

TYGERS OF PAN TANG

 

Sabato 17 giugno 2017

dalle ore 18

Campo Sportivo di Carraia

Calenzano - Firenze

 

4 band: tutte con uno speciale rapporto con la Toscana; tutte con un sound inconfondibile; tutte capaci di mettere a ferro e fuoco il palco nel nome del più sano rock'n'roll.

 

Il Summer Festival di Carraia per l'edizione 2017 ha deciso di aprire le porte all'hard rock e alla NWOBHM ospitando i veterani TYGERS OF PAN TANG di Robb Weir e  dell'italianissimo Iacopo "Jack" Meille che con il loro ultimo omonimo album hanno riportato in Europa il sound tipico dei loro classici  - 'Hellbound', 'Suzie Smiled', 'Love Don't Stay' - aggiungendone di nuovi come 'Only The Brave', 'Glad Rags' e 'Keeping Me Alive'.

 

Prima di loro gli adrenalinici JUNKIE DILDOZ di Tommaso Dettori e dell'infaticabile Brian Ancillotti, prossimi ad intraprendere il tour con i Toxic Rose e Reckless Love e pronti a presentare dal vivo i nuovi brani dell'imminente album.

 

Ad aprire il festival, due tra le band più interessanti della scena italiana: i granitici DRUNKEN ROLLERS con il loro heavy boogie e frizzantissimi SANDNESS che hanno da poco pubblicato il loro secondo straordinario album in pieno stile "L.A. Rock".

 

Durante la serata, rigorosamente ad ingresso gratuito, sarà possibile curiosare tra gli stand di vinili e CD usati e non, acquistare un giradischi portatile da Yellow Record, accaparrarsi un'edizione limitata dell'etichetta Jolly Roger, acquistare l'ottimo vino Chianti Rock ed infine sentirsi chitarristi per una notte grazie alla presenza dello stand della Dolphin's Sound.

 

Presente sul posto, il ristorante/pizzeria coperto e la birreria per tutti coloro che vorranno aggiungere gioia al palato oltre che alle orecchie!

 

Ingresso al  festival dalle ore 18 – INGRESSO GRATUITO

inizio concerti dalle 19 fino alla mezzanotte

Info: https://www.facebook.com/events/155573218312669/

www.tygersofpantang.com

www.facebook.com/JunkieDildoz

www.facebook.com/Sandnessband

www.facebook.com/DrunkenRollers

 

GLAD RAGS & CRAZY NIGHTS FESTIVAL

Campo Sportivo di Carraia

Via Amelia Fanciullacci

50041 – Calenzano (FI)



0 commenti:

Posta un commento

Stelline