mercoledì 5 luglio 2017

CARO-LIBRI | Libraccio: la soluzione low cost e garantita per i libri di scuola nuovi e usati, scelta dalle famiglie italiane

Su Libraccio.it disponibili tutte le adozioni scolastiche per le scuole medie inferiori e superiori.

LIBRACCIO LA SOLUZIONE SCELTA DAGLI STUDENTI ITALIANI: LOW COST E GARANTITA

Sul sito web e nei negozi della catena Libraccio si risparmia fino al 50% sui testi usati e libri di lettura, inoltre si guadagna un buono sconto del 15% con l'acquisto dei testi nuovi.

5 luglio 2017

Finito l'anno scolastico è ora di pensare ad acquistare tutto il necessario per la prossima stagione sui banchi di scuola, magari prima di partire per le meritate vacanze. Con Libraccio e Libraccio.it la formula è semplice, consolidata e scelta ogni anno da migliaia di italiani, pochi ingredienti fondamentali: esperienza, convenienza, garanzia. 

Da alcuni giorni nelle librerie Libraccio e su Libraccio.it sono presenti gli elenchi delle adozioni scolastiche per l'anno 2017/2018 di tutte le scuole medie inferiori e superiori d'Italia e le famiglie possono iniziare ad ordinare i libri scolastici scegliendo tra nuovo e usato.  

NUOVO E USATO: TESTI SCOLASTICI ASSICURATI

Libraccio offre con disponibilità immediata tutto l'anno edizioni sia nuove che usate per la scolastica che, insieme all'offerta di narrativa e saggistica usata, raggiunge sconti fino al 50% sul prezzo di copertina. Lascolastica usata è garantita totalmente: se si cambia scuola, se la propria classe viene sciolta, se il professore cambia testo o vuole l'edizione aggiornata, se c'è un errore nella lista, viene offerta la possibilità di ottenere il cambio del volume gratuitamente. Eventuali cambi possono essere richiesti fino a 30 giorni dopo l'inizio della scuola.

Il nuovo è proposto accompagnato da un buono sconto pari al 15% del valore dell'acquisto effettuato, spendibile per prodotti di cartoleria come agende, diari e quaderni, zaini, atlanti, dizionari, ma anche libri non scolastici.

COME CERCARE I TUOI TESTI SCOLASTICI SU LIBRACCIO.IT 

Sul sito Libraccio.it si possono interrogare direttamente i dati delle anagrafiche e delle adozioni scolastiche forniti in licenza a Libraccio.it dall'Associazione Italiana Editori con la collaborazione del Ministero della Pubblica Istruzione.

Il database è consultabile per area geografica, selezionando progressivamente regione, provincia, comune, istituto, classe e sezione. Quindi si visualizza la lista dei titoli adottati e consigliati dai docenti, corredati dall'immagine delle copertine e dall'indicazione della disponibilità o meno dell'usato.

Il sistema consente anche di verificare i libri già in possesso dall'anno precedente e di procedere direttamente all'ordine e all'acquisto online. Gli ordini sono evasi e spediti con corriere espresso in ogni comune e frazione d'Italia con tempi che oscillano da 1 a 7 giorni, a seconda della disponibilità dei titoli acquistati. È possibile pagare con carta di credito, in contanti alla consegna (contrassegno) o attraverso PayPal.

CONCORSO VINCI 100 EURO CON LIBRACCIO.it

Il concorso di Libraccio.it per questo nuovo anno scolastico mette in palio 50 BUONI ACQUISTO DEL VALORE DI 100 EURO da spendere su tutto il catalogo. Il 28 agosto verranno estratti i 50 fortunati tra tutti i clienti che avranno effettuato un acquisto di libri scolastici, del valore minimo di 50€, entro il 20 agosto 2017.

VENDI I TUOI LIBRI USATI

Libraccio e Libraccio.it acquistano l'usato pagandolo, subito in contanti nei punti vendita e sul sito con tre modalità: buono acquisto da spendere sul sito, Bonifico Bancario e/o accredito sul conto PayPal.

Nei punti vendita è a disposizione della clientela del materiale esplicativo dei servizi in inglese, spagnolo e arabo per favorire la comprensione alla clientela multietnica.

CORREDO SCOLASTICO

Attento alle esigenze degli studenti, ma senza dimenticare il fattore risparmio, Libraccio propone una serie di prodotti brandizzati low cost per il corredo scolastico a prezzi super competitivi.

Il diario Libraccio, un must che da anni viene scelto dagli studenti, è tra i più economici presenti sul mercato. Il DIARIO 2017/2018, venduto a 5,90€, propone 4 diverse copertine illustrate e una grafica interna realizzata pensando al day by day dello studente.

I quaderni formato A5 e A4 con le diverse righe o quadretti sempre realizzati con le grafiche realizzate ad hoc per i prodotti Libraccio. Infine, non mancano matite, penne ed evidenziatori.


0 commenti:

Posta un commento

Stelline