ELENA LUCCA
in radio dal 3 maggio
"PARTO E VIVO"
il singolo d'esordio della giovane cantante trevigiana
in radio dal 3 maggio
"PARTO E VIVO"
il singolo d'esordio della giovane cantante trevigiana
Come l'estate alle porte risveglia il desiderio di libertà e divertimento, così il brano pop fresco e solare scritto con la collaborazione del produttore Roberto Carraro, è un incentivo alla positività e alla tenacia contro ogni momento di sconforto.
Elena Lucca nasce il 9 agosto del 2000 in provincia di Treviso. Si avvicina al mondo musicale fin da bambina. Ha un diploma di ritmica e percezione musicale ottenuto al Conservatorio "B. Marcello" di Venezia. Tra il 2015 e il 2018 partecipa ad una serie di concorsi canori (nei quali risulta sempre vincitrice) e concerti anche accompagnati da orchestra.
"Parto e vivo" è una canzone che parla di svago, di divertimento estivo, di quella voglia che abbiamo un po' tutti di partire, di lasciare i problemi dietro le spalle e di pensare almeno per un po' a noi stessi. Il brano è stato scritto da Elena con il produttore Roberto Carraro che ne ha curato anche l'arrangiamento. Il testo è nato di getto così la canzone è stata registrata in breve tempo coinvolgendo anche Silvia Smaniotto (già vocal coach ad X-Factor) per i cori e André Tavares per il basso. Il mixaggio è stato realizzato da Sandro Franchin e Alberto Gaffuri presso l'X Land Studio di Zugliano (VI).
Radio date: 3 maggio 2019
Autoproduzione
0 commenti:
Posta un commento
Stelline