ESTATE 2020: CON SATISPAY ANCHE NEGLI STABILIMENTI BALNEARI SI PAGA IN MODO SMART E SICURO
La rivoluzione fintech spopola anche sulla sabbia, dove è possibile godersi il sole, il mare e il servizio di Bagni e Bar senza doversi preoccupare del portafoglio o di toccare denaro contante
#doitsmart
Nella prima estate post-Covid le strutture ricettive e gli esercenti si sono preparati ad accogliere italiani e turisti adottando tutte le precauzioni stabilite dalle norme nazionali e locali, affidandosi alle tecnologie digitali per la gestione di accessi e servizi. Oltre a cambiare l'organizzazione degli spazi, sia punti vendita che consumatori si rivolgono con sempre maggior favore a strumenti di pagamento veloci e sicuri, e le tanto osservate, nonché affollate, spiagge non fanno eccezione.
Oltre 250 stabilimenti balneari in Italia hanno identificato in Satispay la soluzione ideale per far pagare in totale sicurezza con il proprio smartphone i clienti, agevolando i flussi di spostamento all'interno degli stabilimenti ed evitando il contatto con il denaro contante.
Grazie alla sempre più diffusa rete di stabilimenti balneari aderenti a Satispay - che hanno registrato a giugno 2020 un aumento del 50% rispetto all'anno precedente per quanto riguarda le attivazioni - distribuiti in tutta Italia toccando in particolare le coste più attrattive, il fintech utile e di facile utilizzo per tutti sbarca nelle spiagge. I bagnanti potranno finalmente prendere la tintarella, tuffarsi in mare e andare al bar della spiaggia portando con sé solo l'inseparabile smartphone.
Con un modello completamente nuovo e indipendente dai circuiti tradizionali delle carte di credito e debito, Satispay offre un servizio altamente innovativo e conveniente, l'unico a consentire tramite una semplicissima app sia lo scambio gratuito di denaro tra privati, provvidenziale in serate estive di aperitivi e cene in compagnia al termine delle quali occorre dividere il conto, che il pagamento nei negozi fisici e online, oltre a una vasta gamma di servizi.
Pagare negli stabilimenti balneari con Satispay è semplicissimo: dopo aver scaricato e attivato l'app (disponibile su tutti i principali store) inserendo i propri dati identificativi e l'IBAN del proprio conto, basterà filtrare la categoria "Spiaggia" oppure inquadrare il QR code presente nello stabilimento, inserire l'importo dovuto e inviare il pagamento.
Satispay è sempre gratuito per i privati, e agli esercenti non richiede alcun canone né commissione per transazioni inferiori a 10€, mentre sopra questa soglia è prevista una commissione fissa di soli 20 centesimi.
Satispay
Satispay è un'innovativa piattaforma di mobile payment basata su un network alternativo alle carte di credito o debito. Indipendente, efficiente, estremamente conveniente e sicura, Satispay permette agli utenti di pagare nei negozi fisici e online e scambiarsi denaro tra amici, oltre a offrire una serie di altri servizi come ricariche telefoniche, pagamento di bollettini, pagoPA e bollo auto e moto, donazioni, buste regalo e risparmi. È proprio questo forte focus sui servizi, destinati a crescere, che rendono Satispay una super app, ossia il punto di riferimento a cui accedere per gestire con immediatezza qualsiasi tipo di pagamento o attività legata alla gestione del denaro.
Oggi oltre un milione di utenti e più di 100 mila esercenti utilizzano Satispay, tra cui piccoli negozi ma anche grandi brand come Esselunga, Benetton, Carrefour, Boggi, Trenord, Eataly, Tigotà e molti altri ancora.
Satispay offre agli utenti un'esperienza di pagamento semplice, immediata e sicura, e agli esercenti un modello di pricing trasparente e vantaggioso, senza costi di attivazione o canoni mensili, che prevede soltanto con una commissione fissa di 20 centesimi per i pagamenti superiori ai 10€.
Con headquarters a Milano e uffici a Lussemburgo e Berlino, l'azienda oggi conta oltre 100 collaboratori e si pone l'ambizioso obiettivo di diventare lo strumento di pagamento più utilizzato in Europa.
0 commenti:
Posta un commento
Stelline